Ricevuto Somo, allora quella è l' atezza ideale! Ho poca esperienza con questo esercizio però comincia a piacermi!
Corvette... questo thread sembra essere molto assortito di montacarichi!![]()
Ricevuto Somo, allora quella è l' atezza ideale! Ho poca esperienza con questo esercizio però comincia a piacermi!
Corvette... questo thread sembra essere molto assortito di montacarichi!![]()
AHAHAHAHA, allora le ditte di traslocchi non faranno fatica a trovare un nuovo assunto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi ho fatto un bel DE a vedersi da fuori, brutto a sentirselo addosso. Ho la catena di trazione posteriore stanca, domani farò qualcosa per recuperare prima. Proverò stasera stesso con qualche doccia di contrasto.
Squat dinamico: 135 + 44 di elastici, 10 doppie 30 rest. + 1 x 170kg + 44 di elastici + 1 x 210kg + 44 di elastici, rest 60 secondi.
Stacco dai rilazi ( bilancere ad 11cm ): 170x10 doppie.
GM 1x12 1x8 1x6 90-130-180kg ( oggi ci sono andato più legero )
Iperestensione 3xmax
Polpacci alla pressa 4x10 320kg, rest 3 minuti.
Calf in piedi 100kg 2x20, rest 60
Calf seduto 3x25, 60kg rest 30.
Oggi sono stanco!![]()
Be Powerfull, direi ottimo allenamento!
Corvette a che punto ti trovi? Leggendario la schiena come va? Somo? Unge quanto manca al tuo obbiettivo?
Oggi DE di squat. 150 kg + 54.5 kg di corde per una doppia fatti volare ma non ero esplosivo come volevo.
Mi hanno massacrato le 8 x 2 di box squat e le 9 serie precedenti all' ultima doppia. Prossimo sabato devo fare 160 - 170 kg + 54.5 kg di elastici, aumentando di 10 kg ogni sabato fino a 200 kg + 54.5 kg di elastici. Voglio spaccare tutto!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
la garetta di panca a Palermo dell'1 aprile mi ha un pò distolto dagli stacchi.. oltretutto ne avrei un'altra anche il 18\04.. valuterò il da farsi
cmq lunedi se tutto è ok faccio delle singole a salire e mi metto sotto con la tecnica sumo.
vediamo come va.
la "seccatura" (si fa per dire perchè a saperlo adesso sono + contento di ciò che faccio) della forza massimale è che devi allenarla spesso e devi allenarla con pesi PESANTI.
ho lasciato per troppo tempo lo squat e la panca e sono regredito.. adesso devo recuperarli e parallelamente migliorare il mio stacco.
intanto il mio peso corporeo continua a scendere (78kg) quindi il rapporto
kili sul bilancere \ BW si fa + favorevole.. anche se il 3xBW è ancora un pò distante.
Per quanto mi riguarda nessun cambiamento...magari un po piu male di prima quando stendo il braccio comunque almeno ora riesco a stenderlo![]()
Ho deciso di lasciare stare l allenamento dei dorsali per questa volta invece per quanto riguarda l allenamento di stacco provero counque a farlo magari a 230 e se non va inizio il good morning (sarebbe anche una buona occasione di cominciare) perche tanto non e alla schiena che ho male e solo alla parte esterna del dorsale,in pratica all altezza dell ascella ma lateralmente.
Oggi dovrei fare i pettorali a 150 RAW PESO CHE RIUTILIZZO PER LA PRIMA VOLTA (allenamento scorso ho usato 147,5) da tempo immemorabile![]()
Insomma mi limitero a un 3x3 ma e un allenamento molto importante per me..speriamo di resister!
Davide te con la mano come sei messo? Vedi "sbocchi2 per il dolore al ginocchio?E il pettorale a che punto e??
Segnalibri