ho trovato questo spezzone di over the topguardate
http://www.youtube.com/watch?v=M__pT...elated&search=
ho trovato questo spezzone di over the topguardate
http://www.youtube.com/watch?v=M__pT...elated&search=
Film carichissimo!!![]()
Preferisco questa sfida però!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aCZmt2lOjbY
Azz gli ha rotto il braccio!
Non a caso Magnus è uno strongman!! ahaha
Ma quanto mi piace!!![]()
Il braccio di ferro non è un reale test di forza, secondo il mio parere. Certo che si rischia di infortunarsi con quelle tecniche.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Esatto, anche perchè non si è ancora ben capito quali siano i gruppo muscolari interessati, che cmq lavorano in sinergia (si dice così?) in un movimento sbagliato...diversa gente su internet che ha partecipato a gare di braccio di ferro e che si allenava con questo scopo ora ha delle infiammazioni ai tendini croniche...ciò non toglie che sia uno sport rozzo spettacolare!![]()
Mi è capitato di essere sfidato, in una birreria, a braccio di ferro da un perfetto sconosciutoTutti che guardavano e quando ho vinto ho goduto
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dovresti essere una bella belva a braccio di ferro (una gara tra Corvette, Powerfull, Leggendario e IronPaolo sarebbe spettacolare!!!)...il tipo era grosso?? anche se a volte uno secco straccia gente il doppio più grossa...
Era un muratore con due avambracci enormi. L' ho fregato con la tecnica. Di corporatura era media, ma molto grosso di braccia.
Sarebbe interessante, ma non lo farei mai perchè rischierei di infiammarmi o peggio lacerarmi qualche tendine.
L' altro anno mi ha battuto in una sfida "polso vs polso" un tipo di 130 kg x 1.80 che reputo sia l' evoluzione dell' uomo di Neanderthal.
Ha pure barato con le leve, ma abbiamo anche fatto una prova di forza tipo sumo (gambe vs gambe) chi spingeva di più e l' ho scaraventato, in maniera scherzosa, contro una saracinesca di un negozio![]()
Aahah...Sei come bruce Lee che veniva sfidato per strada da perfetti sconosciuti per stabilire chi era il migliore nelle arti marziali, tu invece con braccio di ferro e altre brute prove di forza!![]()
Aaahhh che ricordi! Ogni volta che lo facevo senza prima scaldarmi (e molto pure) mi facevo male..una volta sfida a braccio di ferro con un compagno di classe con un braccio irrisorio: lui mi sfida, io vinco e dopo 10 secondi sento un dolore allucinante ai tendini (penso) che non riuscivo neanche a sollevare il braccio. Finisce la ricreazione, entra il prof e chi va a interrogare?? Me! Alla lavagna non riuscivo a scrivere neanche una lettera e mi sono beccato un bel votaccio (2 o 4 mi pare)..che figura di mer.da, vagli a spiegare che ti eri fatto male facendo il cogl.one a braccio di ferro!![]()
Mi sono fatto male anche un altra volta e da quel giorno non lo faccio + (a meno che non faccio qualche serie di curl prima)
Infatti! E' rischiosissimo e ci vuole una giusta preparazione
x Black
Più di qualche volta mi hanno sfidato. Spesso lascio perdere perchè una tendinite al braccio dx è rischiosa.
Nell' azienda dove lavoro, c'è una macchinetta automatica che spesso si inceppa. Arrivo io, tutto fiero e comincio a strizzare e a spingere quell' aggeggio riuscendo a dare la bevanda al collega
Certo che l' ho scassata talmente forte che quasi regalava altre merende. Colleghi sul stupito e divertito![]()
ehhh caro corvette, qui scatta l'operazione foto allora... dai dai che non ti abbiamo mai visto!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri