auguri ironwoman... a che mese sei??? io l'elba la vedo da casa mia.... da marina si pisa nei giorni piu' chiari...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nona settimana, x fortuna ancora nn si vede nulla di nulla, ma credo che x il matrimonio avròuna discreta panzotta!!!!
vabbè daidany nn te la prendere e cmq parlo solo x sentitodire, te l'ho detto che la mia vita sociale è a zero.. mo poi col pupo che mi mette sonno nn ne parliamo...
§#a
Ironwoman la prossima tappa prevedo che sarà a Subbiano da "Io Bimbo"![]()
La domenica un afflusso constante di carrozzine con bebè....e pensare che dovevano farci una discoteca![]()
molto possibile... ma prima ho da lottare con fioristi, chef, atelier, truccatrice.... porta sfiga comprare prima le cose!!!!
cmq tra 4 mesi circa bisognerà cominciare a farci diversi giretti....
§#a
Per fortuna che tutto si sia sistemato!! Ero pronto per emigrare in UK. In tre anni e mezzo circa, solo un paio di colloqui di lavoro e tutti per posizioni a progetto (decisamente low profile) con stipendi ridicoli. Una ditta si è pure comportata male con il sottoscritto.
Hai chiaramente diritto alla maternità. Che contratto hai?
Mea culpa, ricevetti le ultime note come un messaggio in bottiglia dalla nostra amica ex metro di cu§o e poi preso da guai miei non seppi come risponderle o annunciare le sorprendenti novità.
E' quindi un gran piacere rileggerti carissima, del resto io sono rimasto l'unico farfallone dei vecchi tempi da queste parti, che non ha i galloni da mod. e quindi posso scrivere sciocchezzuole se mi va, senza dover autobannarmi![]()
E' un miracolo sempre nuovo quello che stai elaborando nel pancinosembra incredibile che anche certi deficienti, str§nzi, teste di etc. etc., che si vedono in giro, siano stati anche loro, feti delicati, rosei e sorridenti neonati...Bha! Sono sicuro che tu invece saprai trar sù un aretino coi fiocchi
![]()
Facci sapere dai![]()
Ciao VIERI!!!!
Ben tornato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie vieri e non ti preoccupare, anche io sono stata così presa da tante cose, che nn ci ho fatto più caso...
tu che sei padre (plurimo!) penso puoi capire questo momento... il mio fidanzato è impazzito...
peccato che i miei nn abbiano reagito molto bene...oramai l'ha accettato tutta la famiglia, miopadre ancora fa molta fatica, mi ha detto che l'ho deluso, xchè secondo lui così rovino imiei sogni (o i suoi?).
vabbè gli passerà, quando poi diventerò anche un metrodi panza probabilmente nn me lo spiccicherò + di dosso...
§#a
sonoapprendista x 3 anni che dovevano scadere a marzo prox ma credoche il contratto debba slittare a questo punto x tanti mesi quanti nefarò di maternità... poixò nn so di che fine finirò, ma ti ripeto sono fiduciosa non tanto nei miei capi quanto in me stessa e nel miocompagnofuturomarito![]()
Hai trovato l' uomo della tua vita, Iron
Sto cercando, a 30 anni suonati, la donna della mia vita ma se conto tutte le innumerevoli fregature e due di picche, resterò single fino a 200!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è proprio vero corvette!!!!
nn conosco la tua situazione ma sono sicura che troverai la donna per te quando sarà il momento!
§#a
La mia situazione è che sono single![]()
sei troppo giovane wse no ti presentavo un paio di amiche mie!!!
tutte quelle che farebbero al caso tuo sonogià maritate....o scapestrate....
§#a
Segnalibri