Originally posted by Gio
povera ross...ma cosa ti dicono mai ?![]()
si mi dite di tutto tranne il nome per il mio magico dominio...
![]()
Originally posted by Gio
povera ross...ma cosa ti dicono mai ?![]()
![]()
Ross
io credo di no......... sono abbastanza obbiettiva....... e pensare che gli uomini di solito a me piacciono!!!!Originally posted by Lorenzo78
Ragazzi, mi sembra che stiate un po' esagerando.![]()
Ross
eheheeh lorenzo lorenzo....anch'io alla mia prima gara al peso accusavo una libbra meno di FLEX, e lui sara si e no 2 cm piu alto di me...........ma hai presente il giorno e la notte?Originally posted by Lorenzo78
Ragazzi, mi sembra che stiate un po' esagerando. Se considerate che Tatianna Butler è alta 1,75 m per un peso di 72 kg ... ............
la cabau nel caso specifico potrebbe pesare anche 10 kili di piu ma.................................
ichiban
*****************************"
Eh Alex, io capisco quello che mi dici, ma ... come saprai tu molto meglio di me il bodybuilding è lo sport dell'illusione. Ed ecco che ti ritrovi che una Tatianna Butler che quando è tirata sembra una montagna di muscoli, non appena è un po' offseason sembra una donna normale (certo muscolosa, ma normale), come in una foto qui allegata.
Se per volume intendiamo i cm nudi e crudi, pensi proprio che la Cabau sfigurerebbe così tanto ?
http://www.tatiannabutler.net/Originally posted by rossfin
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
bb mi ritieni un pò ritardata vero??Originally posted by bbhomepage
http://www.tatiannabutler.net/.... intendevo veramente un suggerimento per il nome a dominio che devo registrare(stavo stressando un pò di gente in chat!!
)... non il link della tatianna-scimmia....
Grazie comunque!!
Ross
se Dio avesse voluto le donne tanto muscolose le avrebbe munite di ormoni maschili di serie, non come optional (come gli airbag, leggi zinne rifatte).
Le donne atletiche si, le donne uomo no.
Cazzarola quella c'avrà un clitoride più lungo della bestiolina di siffrediantonio!
A me personalmente piacciono tantissimo i fisici delle donne muscolari, ma entro i limiti della femminilità.
Tipo la Valeria Pilone, Lorena Cozza, Patrizia Salviato, Kari Odiatu (se si scrive così....), Cory Everson.....gente che in gara ha dei muscoli sì grossi, ma che comunque sono femminili (e femmine, soprattutto) in ogni caso...almeno suppongo.
Ovvio poi che de gustibus non disputandum est......
ps: Carla Cabau l'ho vista agli italiani IFBB quest'anno, fra il pubblico.
Era vestita di nero ed era di un'eleganza assoluta....le origini spagnole si vedono eccome...gran donna (vestita).
Poi gareggia e la femminilità si va a far benedire...
Ultima modifica di Sly83; 18-07-2003 alle 11:00 PM
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
querllo che hai scritto qui sly e una roba che nn sta da nessuna partre e una tua opinione personale che lasia il tempo che trova le illazioni poi sulle zone intime della ragazza in questione......stendiamoci un velo pietoso, per quello che mi riguarda le altre che hai nominato e con approvazione potrebbero essere messe peggio.
il discorso poi del fatto che se dio vavesse voluto donne muscolose e un'altra str.........., allora giustificare per giustificare avrebbe fatto anche gl'uomini con usa secrezione di testosterone ben piu cospiqua, avrebbe se nn altro risparmiato agl'atleti un sacco di soldi e guai, percio senti un consiglio spassionato c'erte cose nn le dire piu, le opinioni sono ben accette ma che restino entro certi limiti.............se poi vogliamo parlare di femminilita, be ne ho vista di femminilita persa nei McDonald, negli stadi e nei ristoranti, con questo voglio dire che c'erte ragazze hanno dei lineamenti duri di naturea e le afroamericane in questo certo nn sono avvantaggiate.......e a volte ho potuto notare piu grazia in queste ragazze muscolose che in ragazzette di 20 anni nelle discoteche.
.Se per volume intendiamo i cm nudi e crudi, pensi proprio che la Cabau sfigurerebbe così tanto ?
ehehehehe SI![]()
ichiban
*****************************"
ops non avevo capitoOriginally posted by rossfin
bb mi ritieni un pò ritardata vero??.... intendevo veramente un suggerimento per il nome a dominio che devo registrare(stavo stressando un pò di gente in chat!!
)... non il link della tatianna-scimmia....
Grazie comunque!!![]()
mah......... tipo www.bodyross.it
cmq mi sono perso qualcosa.....su quale argomento verte il sito? il bb?![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Eh eh Cory Everson pesava 5 kg in più di Bev Francis ed era decisamente più muscolosa ... se vogliamo fare l'equivalenza "più grossa = meno femminile" allora il tuo discorso non sta in piedi.
'' Cory’s All-American, athletic looks and her shapely body attracted a lot of fans who often didn’t realize how big she actually was. "I don’t like those big women, I prefer somebody like Cory Everson," somebody said to me, not realizing that Cory was the BIGGEST competitor on the Ms. Olympia stage. When powerlifter Bev Francis first got seriously into bodybuilding contest, and was viewed as being almost monstrously muscular, Cory outweighed her by 10 pounds or more in competition shape. ''
(Bill Dobbins - http://www.billdobbins.com/PUBLIC/pa.../mso_canc.html)
![]()
Caro bbhomepage grazie per l'attenzione!Mah mi volevo registrare un dominietto solamente per avere una casellina di posta fica!!Originally posted by bbhomepage
ops non avevo capito
mah......... tipo www.bodyross.it
cmq mi sono perso qualcosa.....su quale argomento verte il sito? il bb?![]()
![]()
...quindi cercavo un nome carino e chiedevo aiuto in chat...
non mi sopporta più nessuno qui
![]()
Ross
Dai non dire così Ross ! Io ti sopporto.![]()
Grazie!!!chiedi a 4ca, Gio, Siff e Pas quanto mi sopportano...
![]()
![]()
![]()
Ross
Ross ma che dici mail......ti salutano gli squaletti dell'acquario![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
hey Gio ti dann proprio da fare questi squaletti... non ti bekko più!Originally posted by Gio
Ross ma che dici mail......ti salutano gli squaletti dell'acquario![]()
baci baci alle murene e mi raccomando parcheggia bene la caravella!!
![]()
Ross
Segnalibri