hai una buona base....pari pure un Hells Angel....
hai una buona base....pari pure un Hells Angel....
Non so perchè ma mi ricordi un tipo che posta su Truemetal.it....non nomino il nick perchè non so se sei veramente tu..![]()
mi dispiace non sono io... ma fra un po postero' un tread di musica in rest pause.
pero' mi fate ridere tutti quanti cercate di indovinare chi sono ahahahah non e' mica un quiz... indovina chi e' quel bischero della foto:
a) il messia
b) un motociclista
c) un metallaro
d) un segaiolo
e) chi piu' ne ha piu' ne metta
![]()
ma sbaglio o avevi intenzione di cominciare il ciclo russo?se quello ke t interessa è aumentare i carichi t assicuro ke è 1 esperienza sensazionale!
cool si' esatto, ma diciamo che ho un pochino di paura perche' non mi sento abbastanza forte... poi non ho ben capito se il ciclo russo consiste solo dei tre esercizi panca squat e deadlift o si puo' compensare con esercizi aggiuntivi per le braccia per esempio.
sapresti consigliarmi?
io l'ho fatto sl cn quelle 3 alzate,ma col senno di poi credo ke sia 1 pò sottoallenante...ci ho guadagnato molto in forza ma anke in bf!![]()
Xrò se guardi sul thread originale m pare di aver visto 1 scheda di 1 utente ke ha saputo integrarlo cn altri esercizi...
ok grazie cool
guardo se la trovo per ispirararmi nell'integrazoine degli esercizi.
Un ottima integrazione potrebbe essere il box squat o anche la panca inclinata
Comunque secondo me la prima volta fossi in te proverei il ciclo originale o la variante proposta da Ironpaolo
http://www.dangerousfitness.fituncen...l-ciclo-russo/
Questo è quello proposto da Paolo che prevede alcune variazioni rispetto all'originale
sono un pò OT però.. lì in norge son tutti enormi come qui in svezia in palestra?
grande
stai in svezia hvor i sverige bor du??? eh diciamo che nascono gia' di 2 metri e hanno 25cm di polso cosi' di natura...
pero' tanti sono anche penalizzati dalla statura... il troppo stroppia.
guarda io sono 1,85 e sono nella norma, in palestra ci sono quelli che alzano 200kg come quelli che alzano 10kg... e la differenza si vede.
Segnalibri