io mi trovo bene con la scitec nutrition![]()
io mi trovo bene con la scitec nutrition![]()
ima scusami tu che fai provi le marche nn conosciute a caso aspettando che una di queste ti dia risultati ???io credo che se sono grandi marche ci sara un motivo .....nn vuol dire che se e contenuta una stessa proteina siano uguali ci sono molti piu dettagli che probabilmente nessuno di noi conosce....
si certo anche questo nn è da sottovalutare, ma io ti posso dire per certo che molte marche innalzano il prezzo del prodotto proprio per una legge di mercato...non confondiamo la qualità con la quantità, e cmq in un atleta che cura tutto nei minimi particolari credo che la marca conta poco almeno che nn sia sponsorizzato dalla stessa, quello che conta è il principio attivo![]()
anche questo e vero cmq io mi sono sempre trovato ottimamente colla eas e nn la cambio per ora![]()
Fai bene in fondo è una buona marca l'eas, ma hai sentito dello scandalo accaduto poco tempo fa per il prodotto "andro-6" mi sembra che si chiama così, che veniva publicizzato per il suo potere anabolico invece si è scoperto perfettamente l'opposto![]()
ma questo andro 6 nn e un prodotto vendibile in italia ????
ho provato le eas americane e le hdt...hdt più digeribili e più buone sia come risultato che gusto...devo provare le prolab
ma dove le prendi le eas americane??
perche nn me le fai prende pure a me ??![]()
Segnalibri