nuove foto
dopo 5 mesi![]()
![]()
![]()
(la skiena nn son riuscito a far na foto decente)
Le spalle sono migliorate.
Ahce le braccia hanno fatto piccoli progressi.
Il petto mi pare sempre uguale e la schiena è molto indietro sia a livelo di ampiezza che di spessore.
Hai delle buone linee comunque su cui costruire
miglioramento significativo specialmente nei deltoidi posteriori
Devi aumentare di 7/8 Kg.
Altrimenti non ci si accorge che vai in palestra![]()
Comunque hai una buona base!
front e back sembrano di due persone diverse
davanti non sei malaccio, ma dietro.. brrr... dacci dentro di stacchi,trazioni e rematori![]()
La skiena è indietro, cmq ottime basi...
C'è un pò da lavorare![]()
secondo me si vede anche un netto miglioramento nel pettorale e tricipiti, per la schiena dacci di chin up con le mani all'altezza delle spalle, a me lo ha consigliato kick e funziona benissimo!!!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho provato ad allenare 1 po la skiena, dite ke va 1 po meglio ora?
tutti i consigli son sempre ben accetti![]()
adesso mi devi togliere la curiosità...
xkè quei pallini neri nella foto ? ehehe
ero in camera d mia sorella e c eran le sue foto appese![]()
Potevi benissimo lasciare le foto della sorella, sempre se abbondantemente maggiorenne
A me sembri migliorato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quanto pesi ora?
siamo simili come corporatura, io ero partito da 57 a fine gennaio, ora sono bloccato a 67 da qualche settimana. Credimi, mangia, integra con proteine anche senza esagerare, mangia sano (lo ripeto), fai esercizio e crescerai davvero. Io sono cambiato molto con questi +10kg e fortunatamente non di grasso!
Segnalibri