ing tlc è ingegneria delle telecomunicazioni. Un mio amico che studia qui è di Palemmo, i suoi genitori questo week end erano al mare forse a mondello...qui invece pioggia e tutto grigio...
ing tlc è ingegneria delle telecomunicazioni. Un mio amico che studia qui è di Palemmo, i suoi genitori questo week end erano al mare forse a mondello...qui invece pioggia e tutto grigio...
si a palermo il tempo è ancora bello..per chi ha la possibilità di goderselo..io no purtroppo!
riesci a fare alimentazione pure all'uni?
il bar sotto la facoltà sforna certi cornetti caldi alle 7,30 del mattino che non ti dico...
ma io sono sazia delle mie belle pro 0 carbo 0 grassi e delle mie 5-6noci appena sgusciate!
quando sono all'univ mi porto un panino con 100g di crudo che faccio in una panetteria sotto casa, oppure shaker con 40g di proteine oppure se ci devo stare tanto porto tutti e due. Se porto le pro mi metto nello zaino anche un frutto e le pastiglie di olio di fegato di merluzzo.
Sempre mi porto l'acqua, 1.5 litri e i miei colleghi si attaccano alla mia bottiglia...
Mai andato a mensa e se proprio devo comprare al bar prendo o il panino al crudo (che di crudo ce ne sono 2 fette arrrgghgghghh) o un panino con il manzo affummicato...quando sono in crisi e sono bisognoso di affetto prendo il panozzo spek e brie...il brie è un formaggio francese
io ho lezione fino alle 10 poi scappo a lavoro e lì mi mangio la fesa,il salmone o cos'altro..
la vita frenetica mi stresssssaaaaaaaa
P.S. caffe alle macchinette zuccherato almeno uno al giorno...oppure lattina di te al limone...quanti vizi che ho!!!
io ho solo il thè verde come vizio...uff
ho smesso con le siga da un pò.niente alcool...oh,che salutista!
alcol nn mi attira per niente, sto subito male..reggo meno di certe donne...
si nemmeno io lo reggo..
ci vuole una certa abitudine anke nel bere!
in questo periodo sgarro parecchio
non posso allenarmi bene a causa dell'infortunio alla spalla e sono anche lontano dal mare e dalle gare quindi per forza di cose la volontà è bassa
per natura la mente umana non è favorevole alla definizione, alla dieta controllata, al dimagrimento.. il cervello lo interpreta come un allarme (questo non lo sto inventando eh, ne ho parlato con il mio prof di scienze umane che è psichiatra)
in situazioni normali infatti quando ci si vede dimagriti si perde la volontà di stare a dieta e quindi si sgarra.. se invece siamo motivati da qualcosa di importante la dieta pesa molto meno perchè vengono inibiti i sistemi di difesa, questo capita nei periodi di malessere .. quando vogliamo rimorchiare una pupa o siamo innamorati e nel pre-spiaggia
@lallapa
se stai in chetosi tutta la settimana e nel week end mangi carbo è una ricarica, non è che se non la fai bilanciata allora non vale.. il corpo umano è solo un insieme di reazioni biochimiche, mica un libro di de Pasquale![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-10-2006 alle 04:46 PM
Io stando all'uni posso comunque fare tutti i pasti a casa e prepararmeli da soli...è un sacrificio in più...mi faccio 2km ad andare e 2 km a tornare dall'uni ma piuttosto che mangiare a mensa...
Delle volte faccio la strada 4 volte.
io tendo a nn sgarrare... o meglio lo faccio solo una volta a settimana,se capita, con gli alcoolici.
poi in vacanza xò mangio come posso...
cmq pur'io ho Privato a giugno... l'anno scorso sono passati in 5 su 102...![]()
concordo con te al 100%Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
com'e' bello mangiare pulito e molto( massa) e com' e' brutto mangiar contato...(fottut.a definizione)
Segnalibri