ok...aiutatemi a migliorare!!!!!!dai su che faccio????da dove comincio????
ok...aiutatemi a migliorare!!!!!!dai su che faccio????da dove comincio????
di panca piana alzi 22kg in meno del tuo peso corporeo e ti alleni da tre anni?
e dici ke non sei messo male come forza???![]()
![]()
dacci dentro di ghisa fratello.
va be....devo fare qualcosa!ditemi cosa non so da dove cominciare....help!!!!!!!!!!!!!!
no.... è il contrario :avvicinandosi alla gara si aumenta la frequenza a 3 volte a week per gruppo : è il periodo in cui si butta tutto dentro la palestra ( tecniche speciali , pause minime , tutti gli esercizi possibili e immaginabili , praticamente una guerra coi pesi ) in modo da stravolgere i muscoli ed infatti è una fase dura poco , ultime 6-7 settimane , altrimenti si crollerebbeOriginariamente Scritto da Impreza
Proprio perchè si intensifica il lavoro, mantenendo comunque alto il volume, con varie tecniche etc..e nei limiti "massimi possibili" (per un natural), non sarebbe meglio favorire il recupero muscolare e nervoso ??..capisco il discorso sulla gara in cui poche settimane prima ci si può spremere, ma in una programmazione 1 gruppo a settimana non lo faresti mai ??
a me non mi aiuta nessuno??????????????????????????
E a noi chi ci aiuta....
potresti fare un po di massa-forza come stò facendo io, basse reps (4/6) ogni muscolo 2 volte a settimana... se vai nel mio diario puoi vedere come ho strutturato l'allenamento...
Ma ci sono tanti metodi, c'è solo l'imbarazzo della scelta !! L'importante è che stai basso con le reps (max 6/7) e usi carichi intorno all'80%...su quante volte allenare lo stesso muscolo.......BOH![]()
, personalmente mi trovo bene sia 3, sia 2 sia 1 volta alla settimana , l'importante è non fossilizzarsi su uno schema...
Segnalibri