Come ho detto in un altro 3d al momento non posso fare quella routine.
Non posso aiutarti Fifty, mi spiace!!![]()
Pero' per il bene del forum i risultati, dopo essere stati eleborati dovrebbero essere postati qui o su un nuovo 3d![]()
Come ho detto in un altro 3d al momento non posso fare quella routine.
Non posso aiutarti Fifty, mi spiace!!![]()
Pero' per il bene del forum i risultati, dopo essere stati eleborati dovrebbero essere postati qui o su un nuovo 3d![]()
Grazie Mike!
Tranquillo si scriverà tutto qui!
Pero' siamo ancora pochi!
Più che altro per dargli una certa validità e credibilità, sia in senso positivo che in senso negativo!
io io !!!!
ho 21 anni compiuti da poco!
e guarda caso avevo già in mente di farla, infatti me l'ero già salvata sulla penna usb pronta per essere stampata.
solo che devo finire questo mese visto che faccio forza...poi a settembre inizio massa...
si puo'?
avrei bisogna di una certa svegliata alle braccia...
fifty ho seguito questo argomento leggendo anche sull'altro forum... sono disponibile. dimmi che ti serve, tipo informazioni su di me max, misure ecc.![]()
Ok fubv!
Era mia intenzione iniziare da lunedi, ma si puo' benissimo aspettare ancora la settimana seguente!
Come ho già detto al momento opportuno faremo il punto della situazione![]()
PRESENTE!!!!!![]()
Come avevo già detto nell'altro 3d sono ansioso di provarlo. Ho giusto 3 settimane! Ho 28 anni e mi alleno da 2.
Generale attendo sue notizie!![]()
ahahah bravo vegeku. hai capito il tutto vero? e hai a disposizione tutto per farlo??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho una palestra intera a disposizione credo possa bastare...Originariamente Scritto da heerokeem
![]()
L'unica cosa è che io inizierò lunedì o martedì dato dal 18 sett sono in ferie e quindi se voglio riuscire a fare tutte e 3 le settimane devo cominciare la prossima settimana.
Sono carico e pronto già sui plocchi di partenza!![]()
§7
![]()
ahahah grande vegeku! Cmq aspettiamo fifty, non so se preferiva che iniziavate tutti assieme...so che fai vacanza dopo ma aspettiamo un suo parere![]()
heero
Spero infatti che riesca a recluitare la truppa il prima possibile![]()
Forza, avanti il prossimo!!!!!!!!!!!![]()
ciao sono albume sono nuovo di questo forum mi alleno sempe con baba che si è già arruolato....io sono il prossimo mi prendi??21anni 175 x74kg faccio palestra da 2 anni e sarei curioso di provare questo tuo metodoinfatti anche xkè ho le braccia un po indietro rispetto al resto
Forza Fratelli !!!!
heero
Resta in ascolto....Originariamente Scritto da albume
![]()
finora dovremmo essere a quota 3.....![]()
Già, te Vegeku, Baba e Albume,...ma è solo da ieri che c'è questa proposta, aspettiamo fiduciosi.
heero
C'è anche Simrulez e fubv....
Segnalibri