Originariamente Scritto da Manga81
Mi puoi spiegare a cosa sono riferite le percentuali?
Originariamente Scritto da Manga81
Mi puoi spiegare a cosa sono riferite le percentuali?
credo siano riferite al cedimento.
Originariamente Scritto da motore
panca piana 5x8
1 serie 40kg
2 60kg
3 80kg
4 100kg
5 100kg
Capito, quindi 100 è il massimo che riesci ad usare per 8 ripetizioni, il resto delle percentuali si basa poi su questo carico.
Grazie.![]()
Originariamente Scritto da motore
esatto![]()
Ho letto il libro.
Devo dire che io non sono un esperto e vedere le foto e la storia di questo emilio they non mi permetterei mai ...
...ma è tutto un grande minc***ta.
A parte il fatto che lui premette che nel libro al contrario di altri cerca di mettere meno cose possibili (quelle che lui definisce fondamentali), devo dire che c'è riuscito benissimo.
Non si capisce proprio niente di quello che pensaSpiega i suoi concetti in un modo talmente semplificato che è facile cadere in equivochi su quello che dice.
Poi non avete visto le sue tabelle di allenamento![]()
![]()
Nella parte teorica poi sostiene delle cose, e nelle schede che compila ne fa altre![]()
![]()
Tipo, da molta importanza ai tempi di recupero. Ma poi ti propone una scheda da eseguire 3 volte alla settimana (sempre la stessa), oppure due schede da alternare per quattro volte alla settimana.
Addominali da fare 4 volte a settimana e allenamenti per le braccia maggiori di quelle per aree muscolari grosse.
![]()
![]()
sarò io che non capisco niente, ma a me sembra solo una ciofeca
Poi il fatto di fare nella stessa seduta allenamenti pesanti per gambe e petto alternati mi sembra impossibile nella pratica ...
io ho letto solo hard bb..e non metodo e tabella......se parli del primo nn saprei dirti....per il secondo......ha fatto un mix di tutte le tabelle di questa terra...adirittura postate per natural e dopati.........l'unica cosa che essendo morto prima di finire il libro alcune cs potrebbero essere incomplete..............cmq a me serviva solo una tabella esemplificativa della routine di hatfield perche dovrei inizare da la...................al max me la faccio ad okkio io.............![]()
...........io so di ke parli e fa veramente skifo e anzi te le posto................
da principio la scheda la mai provata??? ome fai a diore che fa schifo.........certo non è perfetta per tutto il mondo ma ha funzionato per molte persone...quindi schifo nn fa.............e cmq è stata creata in collaborazione con il prof. emilio they.....quindi||!!!!!
scusa spiegami i punti deboli di questa scheda, vista che non ne conosci le basi e il lavoro che c' è dietro sara' un po duro che tu riesca a farloOriginariamente Scritto da konkoji
del resto scrivere la scheda cosi senza nessuna spiegazione non ha senso e non capisco da cosa tu abbia dedotto i punti deboli
Per il resto vorrei sapere che conoscenza hai tu per dire che la scheda fa schifo
ciao
They
spiegami i punti forti di queste fantomatiche tabella miracolosemr.THEY
nessuno ha mai parlato di miracoli, se ti poni in questa maniera dubito seriamente che abbia senso spiegare qualcosa
ok allora mi pongo in maniera scettica ma interessata, avanti...![]()
![]()
![]()
non ci credo......pure qua.ma basta.........io che t'ho difeso.. come primo messagio insertio!!!.che strano effeto vederti neofita!!!
che spasso sto post![]()
tutto merito mio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come che spasso==???
Segnalibri