penso che qua siano tutti atleti raw...
a parte in gara o pre-gara
penso che qua siano tutti atleti raw...
a parte in gara o pre-gara
grandi, totally raw, poi personalmente gare a me zero quindi raw fino alla morte, kampf kampf kampf
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bhe dipende, ad alcune ragazze piace la mano grezza e pesante (vedi muratore) ad alcune piace la mano delicata...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ultimamente vanno di moda i gay...
in effetti ognuno si cerca la ragazza fatta per se!
Io sono per la mano grezza...L'ommo è ommo!
quoto, com'è esigente il gentil sesso!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
scusami grosso, e qui poi chiudiamo l'off topic, ma dov'è che hai letto che alle donne piace l'uomo muratore con la mano callosa? su men's healt?
dobbiamo ridere sOmO?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
no perchè se dobbiamo ridere... ridiamo![]()
![]()
![]()
secondo la mia esperienza le donne preferiscono mani e pelle liscia in genere, e loro gurdano molto le mani se sono curate o meno.
per questo dovremmo usare i guantini che secondo me nn influiscono sulla prestazione anzi la migliorano perke nn facendoti male alle mani sei piu concentrato sulla tecnica.
si si....aspetta che mi "costantinizzo" per le donne, manicure,fondotinta,perizoma,eyeliner,guantini,sop racciglia.... ma per piacere.....preferisco essere me stesso,se mi accetti buono, altrimenti scansati che intasi la fila.....
giusto Impreza, devon accettare la bestia.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma che centra è il carattere ke ti fa uomo, nn l'aspetto.
e cmq è una questione di compromessi, tu nn hai i calli alle mani e loro si fanno toccare volentieri...
Domanda per esperti:
Io faccio 4 trazioni presa prona stretta con 35kg alla cinta,se mi alleno per circa 1 mese solo con il peso corporeo cercando di aumentare le ripetizioni di volta in volta...quando torno al sovraccarico alzerò di più,ugule,di meno?
Originariamente Scritto da Impreza
ti superquoto! grande Impreza![]()
![]()
![]()
non è una domanda per esperti.Originariamente Scritto da ROCCIA86
se vai oltre il range utile per la stimolazione per la forza non avrai transfer sugli alti carichi.
esempio, io a maggio ho preparato una gara di resistenza su panca piana.
sono arrivato ad eseguire 28 ripetizioni con il mio peso corporeo (80kg).. che al tempo corrispondeva + o meno al 65% del mio massimale (in recupero da un infortunio)
nonostante abbia migliorato la resistenza sulle alte reps il massimale non è aumentato.
il trasfer lo hai su un tipo di sforzo che utilizzi substrati energetici e schemi "simili" ad esempio dovresti migliorare il 10RM, questo si.
Allora, per paura di scrivere ca°°ate, non ho postato. Ma sono contento uguale, perché ho pensato la stessa cosa che poi ha scritto Somo.
Nel senso che comunque, per allenare la forza massimale, non puoi portarti su range di ripetizioni e carichi da allenamento lattacida.
Comunque, mi accontento di poco per essere felice.![]()
secondo me la domada di roccia era ironica...
cmq cosa sono i substrati?
Segnalibri