Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Dieta Per Massa Vi Prego Aiuto!!!

Predefinito

Originally posted by Sly83
    è una teoria ampiamente accettatta da molti e che, finora, non mi sono sentito di seguire perchè non mi è mai stata data una spiegazione univoca e intelligIente
    se avessi dovuto fare le mie scelte in base a spiegazioni univoche ed intelligenti probabilmente sarei nn ne avrei compiuta una sola.

(su questo forum, di cui sono nuovo, non ho mai posto la questione), idem per il latte...
    per trovare la recente discussione sul latte (o il link a quella vecchia) ti basterà usare la funzione ricerca nella sezione Alimentazione In Generale. la discussione sul latte è intelligente (ma assolutamente non è univoca) io cmq l'ho eliminato.

piccola annotazione sullle uova: è teoria ampiamente accettata da molti che oltre a rischiare salmonellosi e simile a mangiare le uova crude (anche se sono fresche certi rischi permangono) per una qualche ragione non ne puoi assimilare neanche bene le proteine, un motivo in + per il quale le cucino (oltre che il gusto e il rischio salmonelle)

forse 4ca potrebbe chiarirti alcuni punti
    PS (è grande e grosso e nn gli piacciono quelli che mangiano il latte, le uova crude e che si ingozzano quindi nn dire che nn ti avevo avvertito §83 )

anche jim potrebbe aiutarti

ciao
    Have a good Workout

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

per trovare la recente discussione sul latte (o il link a quella vecchia) ti basterà usare la funzione ricerca nella sezione Alimentazione In Generale. la discussione sul latte è intelligente (ma assolutamente non è univoca) io cmq l'ho eliminato.

piccola annotazione sullle uova: è teoria ampiamente accettata da molti che oltre a rischiare salmonellosi e simile a mangiare le uova crude (anche se sono fresche certi rischi permangono) per una qualche ragione non ne puoi assimilare neanche bene le proteine, un motivo in + per il quale le cucino (oltre che il gusto e il rischio salmonelle)

forse 4ca potrebbe chiarirti alcuni punti
    PS (è grande e grosso e nn gli piacciono quelli che mangiano il latte, le uova crude e che si ingozzano quindi nn dire che nn ti avevo avvertito §83 )

anche jim potrebbe aiutarti

ciao [/B][/QUOTE]

ennesimo grazie.cmq non ho mai detto di berle crude, proprio per i rischi da te evidenziati.
    TENCS!

Predefinito

avevo letto male scusa. beh cmq rimarebbe in sospeso la questione gusto (che poi ognuno hai i suoi quindi ) e proteine oltre che quella rischi §88

ciao
    Have a good Workout

Predefinito

Le uova eviterei di berle crude solo per il rischio salmonellosi che dovrebbe bastare.........per il latte, bè non è un alimento per l'organismo umano, lo è il latte umano e non quello di mucca e per la disponibilità delle proteine qui contenute si è detto molto, stessa cosa per la storia del pre-nanna. Eccoti alcuni links:

Pre-nanna:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...pasto+prenanna

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...light=prenanna

Latte:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=751

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1576
    Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
    by 4ca

Predefinito X 4ca, jim e altri esperti!

X 4ca, jim e altri esperti

le analisi del sangue quanto sono adatte per vedere se stiamo andando bene con la dieta, se nn affatichiamo il fegato quindi se nn abbiamo troppe pro ect? cioè il fatto che 2 ragazzi che rispettivamente uno è vegano e mangiava poche carbo e poche pro rispetto al 2 (che penso proprio sarete d'accordo esageri) mangia il triplo di carbo e pro. entrambi gli vanno bene le analisi quando magari c'è da aspettarsi che uno abbia valori bassi e uno alti ect ect

insomma ste benedette analisi del sangue funzionano per la dieta? almeno nel breve termine (meno di 1 anno) per intuizione direi di no!!!

grazie per la disponibilità ciaooooooo
    Have a good Workout