Ciao tattoos, una domanda che non ci combina niente.....ti piace la filosofia?![]()
Ciao tattoos, una domanda che non ci combina niente.....ti piace la filosofia?![]()
Ammazza, hai ripescato un post vecchio quasi di quattro mesi per chiedermi una cosa in OT rispetto al Thread ?![]()
Complimenti.![]()
Comunque la risposta e sì !![]()
Durante la lettura di alcuni post mi capita spesso di imbattermi in qualche riferimento alla filosofia, ti ho chiesto se ti piaceva poichè mi laureo il prox anno in Storia e Filosofia, e sono felice di trovare sul forum persone che come me amano lo sport e la kultur.!! W IL BB!!!!!
Allora, se è per questo, su questo Forum ci sono molti Utenti eclettici, da questo punto di vista.
In primis Ti posso segnalare il nostro bodybuilder Poeta/editore/letterato/imprenditore VIERI. Ti consiglio di farti un giro sul suo diario ed apprezzerai.![]()
Poi, direi che possiamo smettere di andare in OT. Altrimenti, BBhomepage ed i miei gentilissimi colleghi Mod ci spezzano le gambine (e ne hanno tutti i diritti...).![]()
Ciao !
GUARDA NON DARE RETTA A TUTTE LE MALIGNITA CHE TI HANNO DETTO QUI. IO TI POSSO ASSICURARE, PARLO NEL MODO PIU SINCERO POSSIBIEL, CHE HAI UN FISICO SPETTACOLARE E POI SEI UN UOMO MOOOOOLTO AFFASCINANTE INSOMMA SEI DA URLO. DIRTI CHE SEI BELLISSIMO SAREBBE RIDUTTIVO.Originariamente Scritto da IronPaolo
CONTINUA COSI CHE SEI IN FORMA SPLENDIDA
basta spam & OT!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri