cmq bevo dai 4-5 litri d'acqua al giorno...
2 solo quando mi alleno...
cmq bevo dai 4-5 litri d'acqua al giorno...
2 solo quando mi alleno...
secondo me sono tanti....gaurda che bere troppa acqua non fa tanto bene...ci sono limiti a tutto...il fabbisogno è di circa 2 litri al giorno in tutto compresa l'acqua contenuta nei cibi...io starei sui 2-3 litri....
si ma se si mangiano molte proteine conviene aumentare l'introito di acquaOriginariamente Scritto da jurcevbo
Salve a tutti! Quindi in pratica dite che fare troppi esercizi per gruppo muscolare potrebbe determinare una minor crescita rispetto al caso in cui ne facesse meno? Sinceramente non capisco xchè...ad intuito direi che più ti massacri meglio è...o no?![]()
Originariamente Scritto da MANU
Nel SUO caso gli integratori non servono a nulla!!!!lo vuoi capire o no che pesa 61kg??che cavolo se ne fa di integratori proteici creatina e balle varie??Tutto quello che gli serve sono pollo, uova, bresaola, tacchino, pasta, tonno, frutta, verdure, noci, olio extravergine, frutta,
Mi spieghi cosa cavolo serve crescere di grasso?Magari per diventare campione di sumo...se il sito è quello che penso, mi sembra ancora in costruzione e non vorrei pensare male....sai cosa intendo, gli integratori non fanno miracoli servono a sopperire alle eventuali mancaze di un alimentazione già corretta ed equilibrata e non vanno mai inseriti a caso solo perchè te li consigliano senza averti mai visto.
Per il ragazzo:gaurda che più proteine non equivale a più crescita...il corpo umano più di 30 grammi alla volta non ne può utilizzare quindi mangiare 3 etti di pollo a cena non serve a nulla!!!Ti consiglio vivamente di farti un giro nella sezione alimentazione e di leggere qualche post di 4ca...
Ma la scheda chi te l'ha fatta?Ti serve semplicità non schede della nasa che ora non sapresti assolutamente gestire....
LA SCHEDA ME L'HA FATTA IL MIO ISTRUTTORE...
MA KREDO CHE ABBIA DEI DUBBI EGLI STESSO,,PERCHè MI CHIEDE SEMPRE SE SONO CRESCIUTO...
Fare troppi esercizi è controproducente si, fai un bel cerca....Originariamente Scritto da Ferro
mah guarda, a me non piace per niente....ma ti segue bene?ti ha insegnato bene la tecnica dei vari esrcizi?ti ha aiutato a farti un alimentazione?
io lascerei perdere le macchine e mi dedicherei ai pesi liberi ed ai multiarticolari....
gli esercizi sono quelli che ti ho scritto prima...
Il post di manu è troppo divertente, mi raccomando tralascia completamente quello detto da lui.. per il resto tutto quello che ti serve ti è stato già detto... controlla la dieta, fatti uno schema coi tuoi bisogni e cosa mangiare per coprirli tutti (diminuisci le proteine e ricorda che + di 30/35 g a pasto sono inutili) e nell'allenamento punta sui multiarticolari 6-8 ripetizioni, aumentando i carichi ma mai a discapito dell'esecuzione... Poi per la massa ci sono un sacco di teorie e metodi, ma ti consiglio per ora di iniziare senza superserie ecc, multiarticolari e sudore
ciao
Egregio,Originariamente Scritto da jurcevbo
chiaro che non deve crescere di grasso??? Era inteso ironicamente...
Il rapporto proteine/carboidrati di assunzione materiale calorico mi sembrava sbilanciato verso le proteine... ( come indica anche lei correttamente - max matabolizzazione fagato possibile 30 grammi in 2,5/3 ore )...
Ho scritto che serve materaile calorico e che servono piu' carboidrati - ma perche' non anche con gli integratori ( di facile digeribilita' - senza colesterini/colesterlo... ).
Ritiene che assumere diverse diverse migliaia di calorie solo tramite l' alimentazione tradizionale sia il meglio possibile...
Cordiali saluti.
Manu
L'HO CAPITO SUBITO MANU...![]()
deve essere un bel furbone visto ke mi ha contattato anke in privato...
cmq l'istruttore mi segue così-così...
x la scheda in totale quante serie dovrei fare?
ho capito 6-8 ripetizioni, ma serie?![]()
e il recupero???
grazie mlle x preoccuparvi di me...
alla fine ho 16-17 anni e sono giovane, ma voglio comunque continuare per ottenere progressi...![]()
il recupero tienilo ad almeno 100-120 secondi..
direi che in totale max 8 serie per muscoli grandi e 6 x quelli piccoli, poi dipende se li alleni 1-2volte a settimana..
lasciamo stare va....le mie impressioni erano gisute allora...Originariamente Scritto da MANU
lasciamo stare va, non rispondo nemmeno....le mie impressioni erano giuste allora...Originariamente Scritto da MANU
Dopo aver letto l'inserzione in ebay e aver confrontato il modo di scrivere la mia tesi si rafforza sempre più...
Ultima modifica di jurcevbo; 28-05-2006 alle 07:25 PM
ecco invece io darei priorità all'allenamento... prima ti alleni bene, capisci quello che devi fare con i pesi, come-quanto-quando, le sensazioni che ti dà un certo movimento eccetera, poi aggiusti l'alimentazione... mi sembra assurdo subordinare l'allenamento con i pesi all'alimentazione tutto qua...Originariamente Scritto da matteinn
Se uno non ha mai spostato un kg (e non parte da una situazione di estrema magrezza o obesità, qui ovvio che il discorso cambia) i risultati all'inizio arrivano...
senza dubbio col tempo occorrerà che le 2 cose vadano di pari passo...
Uno che si avvicina al mondo della palestra inizialmente non deve dare priorità all'alimentazione/integrazione...
Segnalibri