Per chi ha deciso di eliminare latte e latticini... vi siete mai accorti che in quasi tutti gli affettati, fra gli ingredienti compaiono anche lattosio e proteine del latte???!?!?!?!?!
Qualcuno sa chiarire meglio la questione?![]()
Per chi ha deciso di eliminare latte e latticini... vi siete mai accorti che in quasi tutti gli affettati, fra gli ingredienti compaiono anche lattosio e proteine del latte???!?!?!?!?!
...sono affettati della EAS! §83
scherzi a parte, sì, l'ho notato....probabilmente vengono usati come conservanti o come agglomeranti(cioè tengono "insieme" il prodotto)...boh?
oddio non penso siano 2 grammi di lattosio a farti venire la pelle spessa o a distruggerti il pancreas,ne penso ci siano gli ormoni del latte che dicono sfasano.....qui ci vorrebbe di nuovo jim...almeno per voi cher avete fatto questa scelta....
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Tu ti riferisci agli animali che vengono macellati quando sono ancora di latteOriginally posted by Cesarone
]#
God bless the jazz!
hanno la funzione di addensante e poi c'è solo in quelli confezionati...
quaque
Già ma se prendete quelli freschi non dovrebbero esserci....occhio al DOVREBBERO.....ma cosa mangiate di affettati ?
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
.....beh, Mortadella, pancetta, coppa, ciccioli, salame....§83 §88Originally posted by Gio
.....ma cosa mangiate di affettati ? [/B]
Segnalibri