sì quoto...ha una resistenza davvero impressionante!Originariamente Scritto da 123456789
sì quoto...ha una resistenza davvero impressionante!Originariamente Scritto da 123456789
si ma tanto domenica gli faccio un agguato prima della gara così mi levo dai piedi il concorrente + pericoloso!Originariamente Scritto da Riccio.80
![]()
Spezzagli le braccine, così sei sicuro che non gareggia proprio.
![]()
E la categoria junior la reclutate negli asili nido?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
A parte le "battutazze" punto su di te, come spotter ti mando quel tipo del forum che ami tanto, quello che fa 1500 reps con lo sterno elasticizzato![]()
Ci sono ricascato a dire fesserie...Seriamente: sei un cvero drago a fare 25 reps. col tuo peso e sono convinto che altre cinque in gara le tirerai fuori, bestiaccia che sei!! Siamo tutti con te, anche i Power Lifters, che mi impegno io a far smettere di ridere![]()
beh, veramente ci sono delle evoluzioni.. ieri ho fatto il test e nonostante i carbo a zero...Originariamente Scritto da VIERI
vabè, non mi sbilancio, tanto lo so che in gara mi emoziono e mi trasformo in una pippa!![]()
Ti capisco, anche io sono sempre stato molto adrenalinico, però dai, prova ad estraniarti, concentrati da solo, non guardare cosa fanno gli altri, alla peggio se il regolamento lo consente mettiti le cuffie e ascoltati la musica di Roky 1![]()
Somo -3 che ci fai connesso ?? SU SU SU ... a lavorare !! Via , vai a sollevare un 126Bis 34 volte..... poi torna però![]()
eheh, macchè, sto andando a lezione.. anzi, sono pure in ritardoOriginariamente Scritto da Impreza
per questa settimana ho smesso di allenarmi, devo riposare fino a domenica
IO oggi sono in totale relax, ieri ho passato il penultimo esame "misure meccaniche e termiche"...25 va bbuo' mi accontento anche di meno....
Buona lezione...mi raccomando concentrati sul prof e non disegnare sui banchi bilancieri o manubri......![]()
per la cronaca il nostro somoja è arrivato terzo sollevando 80 kg per 23 volte...(eh, metti che qualcuno viene qua e dice "ma alla fine la gara com'è andata?" e deve andare a ravanare nel tuo diario per saperlo, non mi sembra giusto §#c )...
![]()
veramente ho sollevato 26 volte, ma mi sono state annullate 3 ripetizioni per il movimento del piede (che io onestamente non ho visto, neanche riguardando la registrazione)
cmq tuttosommato è andata bene!
si giusto, ho voluto scrivere solo quelle contate alla fine...
comunque:
1° classificato 31 reps con 78kg (ne ha fatte 30 ma a quel punto ti danno il bonus)
2° classificato 26 reps con ??kg
3° classificato °°sOmOja°° 26-3 reps con 80kg
![]()
Originariamente Scritto da Enrico_PL
![]()
![]()
appunto a che serve??
beh, potresti domandare ai powerlifter a cosa serva sollevare un pezzo di ferro per una sola volta digrignando i denti per lo sforzoOriginariamente Scritto da whitecrane
oppure agli strongman che senso abbia trainare un pullman, non sarebbe meglio mettere qualche litro di benzina e non faticare?
oppure ad un nuotatore fare avanti e indietro nuotando nella stessa vasca, senza arrivare da nessuna parte..
.. insomma, come al solito è una questione di punti di vista
anche a me prendere a calci una sfera di cuoio non entusiasma + di tanto..![]()
haaaaaaaa!
il calcio è sacro!
cmq lo sport a livello dilettantitistico è solo divertimento, quindi se uno si diverte a sollevare pezzi di ghisa pesantissimi o a fare curling sono affari suoi,
w lo sport!
Segnalibri