sull'alimentazione a 1200 kcal non ci trovo nulla di strano in cutting...specialmente se in un contesto ciclico...
sull'alimentazione a 1200 kcal non ci trovo nulla di strano in cutting...specialmente se in un contesto ciclico...
Un po' da stramazzare al suolo è a 1200 Kc. E su tre settimane, un filino di massa magra la intacchi, no ?
per le 1200kcal non ci trovo nulla di strano. si è vero noto un rilassamento muscolare dovuto penso alla perdita di glicogeno.
per quanto riguarda la mia affermazione precedente era una provocazione molto molto palese che pensavo si capisse.
certo il ttto è ciclizzato in genere scendo0 di molto e poi risalgo greadualmente fino a 2000 non sono un hardgainer cresco come niente.
ma se non mi alleno per due settimane gia' sono piu' rilassatto in termini di tonicita'
ragazzi qalcuno ha mai avuto la tendinite
che rimedi validi conoscete e cosa posso fare per non perdere troppa massa dato che non mi allener0 per n po di giorni.
se per voi un natural non deve prendere nemmeno efe allora smettero di prendere anche questa cosi non sono piu' opato ma la massa è mia in qualsiasi caso.
ultima cosa grazie a chi mi ha rispsto in modo piu' o meno costruttivo grazie
1200 calorie neanche con steroidi e GH riesci ad andare avanti per tre settimane...massimo 6 giorni.....senza perderre massa magra....
prima di dire impossibile provaci io ci riesco
ottimo fisico complimenti davvero![]()
non entro in merito al fatto delle sostanze doppanti a meno, sono un neofita e ancora non so se certe cose sianio possibili o meno senza mezzi...
e poi semplicemente mi va di crederti, solo una cosa...
sei sicuro di avere 24 anni???
senza offesa ma ne dimostri 36![]()
Non entro nel merito dell'efficacia sul tuo fisico di efedrina e dieta da 1200 Kcal. per tre settimane.
A me sembra al limite della corretta assunzione dei nutrienti. Se non viene ben gestita (e probabilmente Tu lo sai fare), potrebbe, su un periodo relativamente breve, comportare scompensi fisici.
L'unica cosa che dico è, in linea con la pubblicità del Wrestling in TV, "Don't try this at home"...
Ciao !
Si ma non hai messo dei pettorali e gambe...non avrai mica paura a spogliarti e poi questi malintenzionati dove sono...in doccia siamo tutti nudia meno che nella tua palestra non ci siano colleghi dal tocco facile
![]()
lasciate stare questo ragazzo, che purtroppo non ce più....![]()
![]()
in che senso
si è capito non penso di dover aggiungere altro...
mi dispiace...
big,condoglianze, tutto il forum ti è vicino.
condoglianze
Condoglianze.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Condoglianze.
Segnalibri