non me ne parlare tattos non me ne parlare .....
non me ne parlare tattos non me ne parlare .....
io quando sono osservato da una o piu fighe perdo la testa,mi sale l'adrenalina oltre i capelli,ne combino di tutti i colori basta attirare l'attenzine,d'estate e primavere giro full time senza maglietta...Originariamente Scritto da rico100
Ultima modifica di fabru; 06-03-2006 alle 10:22 PM
in teoria questa situazione dovrebbe andare attenuandosi con gli anni ..... speriamo cio e no .... so solo che se continuo anche a 40 ad andare fuori di melone per una minigonna la situazione sara seria![]()
fabru saperiamo bene perche mi sa che anche sei un bel licantropo come me ........
w la minigonna hihihihihih
fabru ti piace giocarti le palle eh ? io un salto cosi con le mie palle sotto non lo farei mai .... se atterri male che ti succede ....sei fuori gia mi ci vedo via in ambulanza con le palle in gola ...ahhahahahahahha
non mi ferma nessuno ha sempre la meglio l'adrenalina
Ultima modifica di fabru; 06-03-2006 alle 10:46 PM
[QUOTE=TheAnimal]La mia vita sentimentale è uno schifo: mi vengono dietro tutte quelle che non mi piacciono....Invece la mia ex, sta con un altro (2° me sl x kiavare) xo mi ama ancora.......
Io la AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
andrea lasciala perdere o ti fotti il cervello.......... secondo te se ti amava stava con un altro solo x chiavare........dai....![]()
Io fin da piccolo ho sempre avuto la fissa x la classica stangona bionda occhi azzurri...e infatti alla fine mi sono accattato proprio una tipica e stereotipata russa; anche le mie ex erano quasi tutte così, alte con capelli e occhi chiari...
io ho la passione per le mediterranee, però spesso ripiego sui tipi nordici, per una questione economica..
la ragazza di Alex1981 ad esempio fa ottimi prezzi.
Segnalibri