io ho un RUN TEC, sinceramente mai usato... quasi quasi mi metto a spulciarlo..
io ho un RUN TEC, sinceramente mai usato... quasi quasi mi metto a spulciarlo..
per massimizzare la perdita di aidipe e il mantenimento della massa magra quanti minuti è consigliabile correre e a che frequenza cardiaca?
Se vuoi accellerare la tua perdita di grasso utilizza ACETI L-CARNITINA CON UNA TAZZINA DI CAFFÉ 30 MINUTI PRIMA DI ANDARE A CORRERE E AMINOACIDI RAMIFICATI PER UTILIZARE MENO MASSA MUSCOLARE.Perché stando a digiuno sempre qualcosa di massa muscolare sacrificherai.Originariamente Scritto da Venom
CIAO![]()
![]()
![]()
Dipende se sei abbituato a correre o no. I grassi iniziano a essere utilizzati a partire dello 20 minuti di aerobico e una velocitá che va bene e tra 60-70% del tuo VOmax.Originariamente Scritto da gokuccp
CIAO![]()
SONO QUELLO DELLE 80 RIPETIZIONI SO CHE NON MI CREDI MA IO HA MOLTO TEMPO CHE MI ALLENO CON QUESTA TECNICA CHIAMALA ANIMALE PERCHE'
IO LO SONO QUANDO MI ALLENO MI TRASFORMO IN UNA BESTIA CHE NON
CEDE PER NULLA RAGGIONE AL MONDO E CONTINUO FINCHE CE FORZA DENTRO DI ME METTERO' AL PIU' PRESTO UN MIO VIDEO IN CUI FARO' 80 RIPETIZIONI CON 52 Kg DI CURL IN PIEDI
Originariamente Scritto da @LUCA@
ma luca bisogna vedere tante cose............se sei in chetosi i grassi li utilizzi da subito.....................se hai finito la ricarica dei carboidrati poche ore prima................ce ne vuole.................ma sicuramente x bruciare grasso l'ideale è andare al 70% della FC MAX.................. più minuti corri a questa frequenza meglio è...................a 60-70 minuti dire comunque di fermarti sempre.............
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
non ha senso.........
diminuisci le ripetizioni in un range " normale "............secondo me migliorerai l'ipertrofia............
Originariamente Scritto da fifty
![]()
Segnalibri