se non mangio mi calano le forze dopo 10 minuti...
se non mangio mi calano le forze dopo 10 minuti...
azz, sei ipoglicemico? mi dispiace.Originariamente Scritto da fabru
non sono ipoglicemico...!sono un comune mortale...
non mi sembra tanto strano se ti calano le forze durante l'allenamento a digiuno senza aver fatto colazione!non è che mi cadono i manubri in faccia o svengo ma l'allenamento non mi rende!
Prova a prendere aminoacidi ramificati o ancora meglio glucogenetici,uno o due caffé.Originariamente Scritto da fabru
ciao
Una colazione basata su polveri, lascia stare se ti da tot carbo e prote e grassi, per me è pessima!
Un conto integrarne in parte, ma TUTTA basata su polveri no dai.
Io faccio una colazione che varia in base a cosa ho in casa, cmq yogurt o fette di riso con marmellata o latte con cereali non mi mancano mai.
Ma tutta su polveri...non mi da nemmeno il senso di sazietà...
anche io la penso cosi la colazione è uno dei tre pasti principali della giornata non si può sostituirla con integratori secondo me...Originariamente Scritto da Malaga
Il mio scopo é la massa...Originariamente Scritto da @LUCA@
Prima di pensare al mix di integratori mi mangiavo 200g yogurt, 40g fiocchi d'avena 20g pro (di base), con questo dovevo aspettare 3 ore per allenarmi, in più ci aggiungevo crea, BCAA, Glut,... a dipendenza dai cicli...
Ciao![]()
Che tipo mdi allenamento stai facendo? E con quante ripetizioni e serie stai lavorando?Originariamente Scritto da Dragon
Comprati uno di quei barattoli che contengono proteine carboidrati bcca,glutammina ecc. e fatti un beverone e dopo 1-1 1/2 ora puoi andare ad allenarti tranquillamente.:
IMPORTANTE : quando ti alleni lo stomaco no deve lavorare perché il sangue si concentra tutto li e i muscoli li teniamo vuoti e di conseguenza non avremo dei buoni risultati.![]()
:
ciao
Grazie 1000Originariamente Scritto da @LUCA@
Ciao e BUON ANNO A TUTTI
![]()
![]()
![]()
Segnalibri