Ah ok che non sia adatto a tutti concordo! Avevo frainteso il "non è un bel lavoro"...su quello ti dò ragione, anche se è una minima parte di quello che vedi se lavori in corsia come faccio io.
Comunque l'uomo si abitua a tutto, altrimenti non avremmo + infermieri, medici chirurghi ecc![]()
X stantio...come ti ho detto, anche io ho sentito dire che qui a roma sono passati moltissimi raccomandati; quello che mi rode è che c'è gente molto + preparata e che meriterebbe molto di più, che magari non passa solo perchè il telefono di cui parli non lo conosce...![]()

Ehm in che senso sostieni che tutti i farmaci sono alchilati? Non è mica così...ci sono farmaci che sono alchilati di loro, cioè contengono radicali alchilici, e farmaci che agiscono x alchilazione (es. aziridine, nitrosuree e altra roba che spesso viene utilizzata in chemioterapia xchè si lega direttamente al dna) e farmaci che invece non hanno nemmeno lontanamente nè radicali alchilici al loro interno ne processi di alchilazione nella loro via di intervento.
Anche se sono un pivellino ancora..
In ambito doping non è il caso di fare questo ragionamento direi...

Segnalibri