grazie ragazzi! nn avrei mai dubitato d voi, nè me ne serviva conferma
ero solo curioso d sapere ki mi reputa addirittura 'terribile' (nn xkè ritengo d essere eccellente, ma terribile, 'nsomma...): e, dato ke apprezzo le critiche, purchè COSTRUTTIVE, ero curioso d saperne il motivo...
buuuuaaaaaaa
mi riconosco molto in Paolo nei rapporti col gentil sesso...sono sempre 'fuori tempo': x esempio sono già diverse volte ke una ragazza (e pure carina!) ke viene in palestra mi sorride e mi saluta; anke io sorrido e saluto, ma, nn appena c'è un occasione x parlare..,io: "scusami, torno all'esercizio, se no recupero troppo..." ......anzi, dovresti iniziare a scrivere un pò di ca°°i tuoi!!...![]()
------------------
Ven 15/4/2005 - Meso 4 - Micro 4 w.o. 3/3
OFF
-Fatto solo Riscaldamento (corsa) 20 min.
-Side Bend 2x25 (per lato) @ 32 Kg RI=90"
-Provato a scaldarmi su panca. Messi 62K...vedevo le stelle! rispetto a ultima volta, dolore e bruciore a inserzione dei deltoidi ampiamente amplificato. Mi dolevano anke stando fermo.
Provato a scaldarmi sugli stacchi e, almeno lì, il problema nn sembra nè influenzare, nè li sento dolère, anzi avevo sollievo (in quanto andavano in trazione).
Quando ho scaricato il peso degli stacchi, ho provato a girare 52k x mettere il bil a posto: il dolore è stato piu intenso ke nel controllo sulla panca.
Misconosco attualmente ke cosa può avere procurato l'infiammazione (se è d questo ke si tratta). Ripercorrendo i miei w.o. fino a 10 gg nn mi risulta alcun movimento strano, peso eccessivo o sforzo malfatto...![]()
-Stretching e decompressione vertebrale vari.
ciauz!!
---
PS visita medico-sportiva deludente...sempre 50 euro come l'ultima volta...ma stavolta nn mi hanno messo neanke il cardio nella prova sottosforzo e mi hanno fatto una pernacchia x la plicometria: " le fissiamo un appuntamento con il nostro preparatore ke le fa anke i test monitorati sotto sforzo " ...quelli ke d solito erano compresi nei 50 euri..." come? vuole il controllo plicometrico e basta? ah beh, allora quello sono solo 20 euri"....GRAZIE E ARRIVERDERCI...oh!! ma come stanno!?!?? pensano ke la gente i soldi li caghi!!?![]()
Segnalibri