Ciao a tutti.
Cosa può essere utile in un soggetto che fa definizione per "tirare" bene i muscoli? Efedrina, Sinefrina, ci sono validi integratori in giro per questo scopo?
Ciao a tutti.
Cosa può essere utile in un soggetto che fa definizione per "tirare" bene i muscoli? Efedrina, Sinefrina, ci sono validi integratori in giro per questo scopo?
sono illegali (efedrina) ed in dosi da "tiraggio" come dici tu, anche potenzialmente dannosi.
Io uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.
me la spieghi questa? pura curiosità no polemicaIo uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.
perchè il prodotto ( che esercita un'azione simile all'adrenalina ) diventa incontrollabile tanto più la dose è alta e tanto più l'equilibrio termico del corpo viene messo sotto stress dal caldo.Originariamente Scritto da the rock75
Chi in America è morto lo usava per andare a correre sotto il sole.
Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va bene; sono formule antiasma vecchie di decenni ); che 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
Sta scritto sull'etichetta.
Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.
mica tanto... nell'ECA i dosaggi sono:due capsule(che contengono 20mg efedrina 200mg caffeina 300mg Aspirina) prese 3 volte al giorno per l'effetto brucia grassi;in totale quindi 60mg di efedrina..............e non solo sulla confezione dell'ECA ma anche in altri prodotti la dose consigliata è questa..........Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va benemi puoi dire dove lo hai letto o l'hai sentito?Ti credo che certe persone crepano per questi dosaggi...........ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare!La mia non è polemica ma.......vorrei solo sapere dove lo hai lettoche 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
diciamo che non ti risvegli più..............se fai quei dosaggi!Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
veramente non andrebbe mai usata(per lo scopo brucia grassi) proprio per i suoi effetti imprevedibili come tachicardia,palpitazioni, crisi nervose ecc.Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
Io no ti voglio criticare ma................te lo ha detto il medico che puoi prendere efedrina senza problemi(che poi da sola non da nessun effetto)?Sta scritto sull'etichetta.
Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.![]()
no ecco il mio dubbio leggendo il post era che tu la predessi x problemi di salute poi però mi sembra di capire che invece la prendi come dimagrante però non alle dosi consigliate x dimagrire e data/suggerita/aavallata dal tuo medico.....sono + confuso di prima circa l'uso che tu ne fai ....e poi da 14 anni ....quindi quanti anni hai tu x curiosità?
mi prendete per il naso?
1 io ho più volte detto che NON (ripeto: NON ) uso ECA ed altre combinazioni bruciagrasso, perchè alle dosi bruciagrasso, certi ingredienti ( ECA/ECY ) possono diventare pericolosi ( quanto e se dipende dal soggetto; dalla dose esatta e dalle circostanze ambientali ).
Perciò le domande sull'opzione bruciagrasso non vanno fatte a me, ma a chi ne fa uso.
vedi #1mi sembra di capire che invece la prendi come dimagrante
in quanto utile contro l'asma, sì.suggerita/aavallata dal tuo medico.....
ho 33 annie poi da 14 anni ....quindi quanti anni hai tu x curiosità?
ho cominciato ad usare il dymetadrine 25 appena uscito, il che era nel 1991 o giù di lì credo.
lui sa che NON soffro di disturbi cardiaci nè circolatori, perciò mi ha detto che posso usarla...coi dovuti modi.te lo ha detto il medico che puoi prendere efedrina senza problemi
Poi tanto per cambiare ho visto un primario cardiologo tre mesi fa.
bb.com ed altri siti; riviste americane.mi puoi dire dove lo hai letto o l'hai sentito?Ti credo che certe persone crepano per questi dosaggi...........ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare!La mia non è polemica ma.......vorrei solo sapere dove lo hai letto
AL GIORNO.quindi 60mg di efedrina
Io non ho mai detto di assumere efedrina tutti i giorni.
Fermo poi restando che non conosco un prodotto ECA con dosi così basse.
Io la uso per allenarmi al massimo e mai d'estate; raramente al bisogno ( ma preferisco altre cose tipo picamilone ).
C'è però una riga che viene sottovalutata: in PERFETTE condizioni cardiovascolari.
P E R F E T T E.
Quanti hanno visto un cardiologo per farselo confermare?
E' una differenza importante.
Grazie ham2. Allora 50mg ogni volta che uno si allena potrebbero andare bene, essendo consapevoli di essere in "condizioni perfette".
prima senti un cardiologo.Originariamente Scritto da Fox Berti
POI comincia con non più di 25 e vedi cosa succede.
Tieni sott'occhio il dilatarsi delle pupille...se diventa da gatto che vuoi fare arrosto, smetti.
Stesso per palpitazioni, tachicardia eccessiva etc.
BEVI MOLTO.
be direi che il tuo caso è forse ancora + censurabile di chi prende anche di più x il fatto estetico cioè tu ne hai bisogno x prob tuoi però la manipoli x altri fini ( es. allenamento) mi ricordi il caso di quel ragazzo diabetico che un pò di tempo fà chiedeva come manipolare l'insulina x avere effetti anabolizzanti....tanto lui la doveva prendere x il suo diabete.....ovviamente con le dovute proprorzuiioni dei casi trsa parentesi anche lui alle critiche rispondeva dicendo ma saperte io la prendo da un sacco di anni quindi so tutto delle mie curve glicemiche ecc.
va be scelte personali, cmq direi che l'efedrina non è sto farmaco cosi' infartuante come si sta dicendo , cioè se uno ha prob cardiaci potrebbe avere tachicardia e/o altri prob correlati anche facendo una qualsiasi attività sportiva e non ( anche fare sessO) atkins non è morto facendo joggin? anche l'inventore del jogging è morto correndo se non ricordo male quindi alla fin fine anche se prenderla prima dell allenamento potrebbe essere una scelta non ottimale x sogfgetti eccitabili ( ma quello uno lo può già sapere a sec della sua tolleranza al caffè) non ci saranno questi gran rischi di arrivare a cond limite x il cuore non piò che fare una corsa o una classica partita di calcio della domenica dove infatti spesso si sente di infartuati sia giovani che di meza età; in più come tutte le sostanza ad azione adenalino simile il corpo si assuefa in brevissimo tempo quindi le dosi dovrebbero salire costantemente x mantenere gli stessi risultati ma non penso che nessuno sia arrivato ad ingurgitare decine di pills x mantenere l'effetto (anche nei soggetti ipertensivi il caffè non è sconsigliato proprio in ragione dell assuefazione rapida che questo determina)
Sto facendo definizione e in palestra mi hanno detto che l'efedrina ti tira bene, o anche la sinefrina...
io adesso sto sui 108kg, devo arrivare sui 100kg...
la marca è la Nutrasport e si chiama ECA stack ed è considerato il migliore brucia-grassi!Fermo poi restando che non conosco un prodotto ECA con dosi così basse.
Ma poi scusami tanto ham2 ma non è proibito dal regolamento consigliare dosi o prodotti illegali?![]()
minchia sei 108 kg sarai tirato a 100 kg e hai bisogno di consigli su sti prodottini del cavolo???!
io non ho consigliato niente.Ma poi scusami tanto ham2 ma non è proibito dal regolamento consigliare dosi o prodotti illegali?
Qualcuno è venuto quì col prodotto già in mente.
Io ho solo detto che a me non ha dato problemi e di vedere un cardiologo prima di tutto.
Poi ripeto, io a scopo bruciagrasso NON la uso.
censurabile?be direi che il tuo caso è forse ancora + censurabile di chi prende anche di più x il fatto estetico
ma vaneggi?
censurabile per che cosa?
L'efedrina è un prodotto MOLTO SERIO che non va sottovalutato; non è il tribulus oppure la citrullina.direi che l'efedrina non è sto farmaco cosi' infartuante come si sta dicendo
io chiudo quì.
va be non ti attaccare alle singole parole ok censurabile non è tanto corretto direi allora criticabile ok?! ( dal mio punto di vista ovviamente)
Segnalibri