"Io lotto per diventare come Levrone senza prendere steroidi"[d-|][d-|][d-|]
gli steroidi fanno male,ma anche i superalcolici§1§1
**Cobra on my left, leopard on my right**
Originally posted by Powerr
si bravo allora facciamoci gli steroidi o finiamo come quello li' che n vuole fare niente.Poi magari oltre che a evitare i superalcoolici mangiamo anche un po' di mirtilli mai fosse vero che fanno bene alla vista,perche' ho detto che io ce la faccia o no,molti lo hanno fatto di ottenere un bel fisico,e n vedo perche' nn si puo' cambiare e confrontarsi.
INVECE QUEL RACCONTO E' DEPRIMENTE FINISCE COME DIRE O TI DOPI O NN FAI NIENTE E NN TI CURI IL CORPO.....E NN TI CONFRONTI
anzi magari smettiamo di pensare male,che se qualcuno mai avesse la genetica potrebbe non credere di potercela fare grazie alle vostre "perle" di benpensare...a me nn interessa chi prende steroidi......solo che io voglio giocare senza,e mi reputo piu' furbo di chi non gioca e basta.Poi chi gioca con non son affari miei,ma e' triste la morale di un racconto che ti toglie alternative....
Ultima modifica di Tenebro; 10-04-2003 alle 12:35 AM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
io l'unica morale che vedeo nella storia e che una persona ha capito gli errori che ha fatto e sbagliare e' umano anche se questo a volte si paga a caro prezzo. Sul fatto dell'ignoranza.....io penso sia un discorso molto relativo. Ma come ti fai a prendere una cosa dove sopra c'e' scritto per cavalli di razza( da corsa o come diavolo c'era scritto).....mah!!!!!!! Purtroppo soprattutto se uno pensa che in ospedale di storie tristi ce ne sono a migliaia e per la maggior parte nessuno si e' "provocato la mallattia"allora penso.....chi e' causa dei suoi mali...pianga se stesso. E lo stesso discorso, senza falsi moralismi vale per tutte le droghe. Io conosco centinaia di persone, amici e colleghi, che usano cocaina, extasi o mariuana...e chi non le conosce? chi non ne sa gli effetti? Forse una volta valeva il discorso dell'ignoranza, delle classi sociali ecc. ecc. ma oggi con questo bombardamento continuo se ti vuoi fare di qualsiasi cosa artificiale.....liberissimo......ma poi non mi fare il piagnisteo.
N.B. in America e' diffusissima una "droga" che si chiama Ketamina e che e' usata in realta come induttore per l' anestesia. I ragazzi sono disposti a pagare per una fialetta annacquata 2-300 dollari. Ho chiesto un po' in giro e tutti ne conoscono gli effetti: in pratica da una dissociazione completa dalla realta' e non ti rendo conto assolutamente di nulla...........E TUTTI LA CERCANO COME L'ACQUA!!!!!!!!!! Poi vieni a sapere che uno si e' lanciato da un ponte perche' credeva di volare, un'altro si e' schiantato contro un tir........pensando non so a che cosa (I piu' attrezzati si chiudono in una stanza prima di prenderla).........allora sapete che c'e'.....mi viene il vomito.
Scusate se ho divagato.......ma la scusa dell'ignoranza andava bene fino a 10 anni fa'. VIVA LO SPORT PURO ED IL SACRIFICIO CHE SONO UMANI. SE QUALCUNO VUOLE ANDARE CONTRO LA GENETICA SONO ..... SUOI
Ultima modifica di pjbove; 10-04-2003 alle 05:18 AM
Io penso che al giorno d'oggi ci sono gia abbastanza sckifezze che girano (inquinamento atmosferico, cibi con conservanti, incidenti d'auto......) senza andarsele a cercare e questo vale per gli steroidi, per l'ecxstasi, per la cocaina, per le sigarette ecc ecc.............
Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
Enrico Z.
xTenebro
ho capito quello che vuoi dire ma sul fatto di diventare come Levrone senza steroidi la vedo piuttosto difficile o impossibile, ma anche solo diventare la meta di lui in modo natural per me è un traguardo moolto piu gratificante.
http://www.ibliftin.com/photo/showph...papass=&sort=1
Sul fatto dei 75kg ti ricordo che il tipo ha scritto che e 190cm e dubito che una persona di 190cm con quel peso non sia pelle e ossa giusto ?
Diciamo che falsa o no questa storia deve semplicemente far pensare moolto soprattutto alle persone che si dopano (chiaramente non intendo nessuno del forum ci mancherebbe).
Ultima modifica di weboy; 10-04-2003 alle 09:09 AM
Dai son scelte...che se uno fa consapevolmente almeno per come la vedo io sono molto meglio di altre. Il brutto è che da quanto traspare questo tipo è stato un pò 'raggirato' gli facevano credere che era tutto normale.....e qui però....mi vengono i miei dubbi come a voi credo anche perché uno che mi si presenta con un barattolo con tanto di etichetta con un prodotto per stalloni di razza....cmq magari il ragazzo non era informato....non sò....
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
ma insomma a non essere informati ce ne vuole, almeno il nome dei prodotti lo impari prima di farteli... li diceva "mi dava dei prodotti con nomi strani......" insomma va bene tutto però......Originally posted by Gio
Dai son scelte...che se uno fa consapevolmente almeno per come la vedo io sono molto meglio di altre. Il brutto è che da quanto traspare questo tipo è stato un pò 'raggirato' gli facevano credere che era tutto normale.....e qui però....mi vengono i miei dubbi come a voi credo anche perché uno che mi si presenta con un barattolo con tanto di etichetta con un prodotto per stalloni di razza....cmq magari il ragazzo non era informato....non sò....![]()
io l'unica morale che vedeo nella storia e che una persona ha capito gli errori che ha fatto e sbagliare e' umano anche se questo a volte si paga a caro prezzo. Sul fatto dell'ignoranza.....io penso sia un discorso molto relativo. Ma come ti fai a prendere una cosa dove sopra c'e' scritto per cavalli di razza( da corsa o come diavolo c'era scritto).....mah!!!!!!! Purtroppo soprattutto se uno pensa che in ospedale di storie tristi ce ne sono a migliaia e per la maggior parte nessuno si e' "provocato la mallattia"allora penso.....chi e' causa dei suoi mali...pianga se stesso. E lo stesso discorso, senza falsi moralismi vale per tutte le droghe. Io conosco centinaia di persone, amici e colleghi, che usano cocaina, extasi o mariuana...e chi non le conosce? chi non ne sa gli effetti? Forse una volta valeva il discorso dell'ignoranza, delle classi sociali ecc. ecc. ma oggi con questo bombardamento continuo se ti vuoi fare di qualsiasi cosa artificiale.....liberissimo......ma poi non mi fare il piagnisteo.
APPROVO....APPROVO
Grazie Weboy,vedi il discorso di MR.O e simili e' subentrato dopo date le mie mete grandiose,a molti giustamente,ovviamente,logicamente sembra incongruente.(ma la mia ragio ne di esistere e'di rendere logica la follia,semplicmente rendendola reale coi fatti,quindi mettendo in discussione i dati di partenza)Originally posted by weboy
xTenebro
ho capito quello che vuoi dire ma sul fatto di diventare come Levrone senza steroidi la vedo piuttosto difficile o impossibile, ma anche solo diventare la meta di lui in modo natural per me è un traguardo moolto piu gratificante.
http://www.ibliftin.com/photo/showph...papass=&sort=1
Sul fatto dei 75kg ti ricordo che il tipo ha scritto che e 190cm e dubito che una persona di 190cm con quel peso non sia pelle e ossa giusto ?
Diciamo che falsa o no questa storia deve semplicemente far pensare moolto soprattutto alle persone che si dopano (chiaramente non intendo nessuno del forum ci mancherebbe).
Comunque visto che hai capito e ti ringrazio che voglio dire lo ribadisco visto che e' stato confuso al punto che sono stato accusato di bere superalcoolici(io nn bevo nemmeno il caffe',non aggiungo neanche l'aceto al cibo...)e quindi nn e' stato capito:
Quel racconto finisce dicendo a me non importa del aspetto fisico,
nn mi vlglio cambiare e nn voglio combattere....beh...qualcuno gli lo ha detto che ci sono BBer dal fisico bellissimo e che se la spassano senza Doping?NN vale la pena combattere?Allora gli altri scusa nn fanno BodyBuilding?Non ce l'ho con quelli che si dopano,scelgono una loro opportunita',semplicemente non voglio che altri che hanno scritto il racconto non sminuiscano il mio modo di vivere o peggio ancora chi legge quel racconto puo' rimanere impressionato che il BB e' o steroidi o niente,e quindi precludergli un ulteriore scelta.
Poi guarda che e' alto un metro e 90mi e' sfuggito,e' ch emi e' ventuo da pensare a lui 1,75m.......,..o ameno....di qui sai che intendo...Comunque,grazie per la ricerca che mi hai fatto adesso guardo il link.Comunque saro' un caso lo stesso...o frse scopriro' che e' la norma...boh..se ci riuscissi nn penserei di essere l'unico,forse che nn e' vero che si dopano tutti,o meglio.....
ah ho visto il link..sono foto di levrone...si si si lo so bene come e' fatto,almeno in foto,mai visto dal vivo pero',ma ne lo immagino,sara' grosso minimo come il colosso di dove abitavo solo che lui sara' piu' impressionante....ho il video del 99....potentissimo.....il video che da' la weider dell' olimypia 2001(o 2000?)linkato da BBHOMEPAGE cia' i quadrettoni.....comunque grande lo stesso....
Ultima modifica di Tenebro; 10-04-2003 alle 11:28 AM
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
magari il fatto dei superalcolici che fanno male non era riferito a te ma allo stesso levrone che mi pare ne faccia un largo uso...visto che e' stato confuso al punto che sono stato accusato di bere superalcoolici(io nn bevo nemmeno il caffe',non aggiungo neanche l'aceto al cibo...)e quindi nn e' stato capito:
accidenti ma allora io divento meglio,scherzi a parte......Originally posted by frank leone
magari il fatto dei superalcolici che fanno male non era riferito a te ma allo stesso levrone che mi pare ne faccia un largo uso...
infatti come dicevo questo fa sorgere qualche ... 'dubbio' ?ma insomma a non essere informati ce ne vuole, almeno il nome dei prodotti lo impari prima di farteli... li diceva "mi dava dei prodotti con nomi strani......" insomma va bene tutto però......
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
giorgio non parliamo cosi altrimenti potrei fare un sacco d'esempi che vi farebbero tromolare la sedia, ci sono dei racconti da parte di b.builder che se quello del ragazzo dell'altro forum vi ha spaventato questi vi farebbero sobbalzare e su queste tue parole potremmo ricamarci una tovaglia da salone..........se ci si potesse fermare entro limiti sicuri, SENNA non sarebbe morto e potrei farti migliaia di esempi di sportivi e prodi che sfidano le montagne ecc.............se vuoi ne possiamo parlare .......e cmq e facile colpire che racconti del genere perche non facciamo dei bei racconti di gente che soffre per colpe di altro tipo?Originally posted by Giorgio83
Questo è vero, ma si spera (ok, non è sempre così) che chi è contrario al doping sia anche contrario a cose come l'exstasy. Comunque direi che il problema maggiore di questa storia è l'ignoranza. Se non conosci bene gli effetti collaterali di una qualunque attività non sai nemmeno come e quando devi dire "BASTA"... e se non lo sai prima o poi succede qualcosa di brutto...
ok siamo nel forum del b.b. ma colpire cosi e facile credimi
ichiban
*****************************"
Io Levrone l'ho visto di persona, e ti assicuro che le foto non rendono l'idea della quantità e della qualità dei muscoli che ha!E' impressionante...
Pochissimi al mondo sono arrivati a quei livelli, io non voglio scoraggiarti, ma credo di capire che sei giovane e ti alleni da poco, e vorrei farti capire che porsi simili obiettivi, con o senza steroidi, non è mai una buona idea.
Lotta contro te stesso, cerca sempre di migliorare, ma confrontati solo con il te stesso del giorno prima, lascia perdere Levrone e compagnia bella per il momento...
Questo non solo perchè non credo che ti avvicinerai mai ai suoi livelli,(anche con gli steroidi),ma anche perchè pur ammettendo che la cosa sia fattibile ti conviene fissare obiettivi a breve termine, e una volta raggiunti,fissarne di nuovi.
E stai attento che basta anche esagerare con l' allenamento per farsi male,non servono necessariamente steroidi e integratori.
**Cobra on my left, leopard on my right**
nn ho viato levrone direttamente ma ho visto comunque gente enorme e basta sapere che quelli dell'olympia hanno da 50 in suì di braccio per farsi un idea delle dimensioni,qualita' a parte....Originally posted by Powerr
Io Levrone l'ho visto di persona, e ti assicuro che le foto non rendono l'idea della quantità e della qualità dei muscoli che ha!E' impressionante...
Pochissimi al mondo sono arrivati a quei livelli, io non voglio scoraggiarti, ma credo di capire che sei giovane e ti alleni da poco, e vorrei farti capire che porsi simili obiettivi, con o senza steroidi, non è mai una buona idea.
Lotta contro te stesso, cerca sempre di migliorare, ma confrontati solo con il te stesso del giorno prima, lascia perdere Levrone e compagnia bella per il momento...
Questo non solo perchè non credo che ti avvicinerai mai ai suoi livelli,(anche con gli steroidi),ma anche perchè pur ammettendo che la cosa sia fattibile ti conviene fissare obiettivi a breve termine, e una volta raggiunti,fissarne di nuovi.
E stai attento che basta anche esagerare con l' allenamento per farsi male,non servono necessariamente steroidi e integratori.
inoltre qui volete parlarmi tutti di me e Levrone,..il mio discorso era che quel racconto e' deprimeeeeeeeeeeeeente anche per chi nn si dopa se lo prendi alla lettera
Segnalibri