si si fatele da seduti che è meglio
si si fatele da seduti che è meglio
ditemi però una cosa: voi la testa la tenete dritta o leggermente verso l'alto appogiandosi alla panca?
ok ho già trovato risposta da solo![]()
Il capo deve rimanere diritto e appoggiato sul collo rilassato e non iperesteso, con lo sguardo diritto davanti a sé.
ma boh....io i deltoi li sento lavorare anche col lento avanti normale.....ma io ho delle leve un po' diverse dalgi altri ho notato,,,(un po' tanto,,,)tenendo le mani vicino alle spalle ho gli stessi effetti di chi le tiene piu' distanti....ho gli avambraci lunghi(ma non tropo magri anzi....grossucci alla base,piu' di molti della mial altezza e peso....ma i polsi luuunghi)credo isa per quello....
semplicemente per m e lvorano benissimo le distensioni normali.....tenendo pero' le bracci a avanti e vicno alle spalle..cosa divertente mi cedono prorprio i deltoidi prima dei tricipti....
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
Direi che è stato basilare quanto descritto da questo link! Ottimo![]()
Per i deltoidi utilizzo solamente 4 tipologie di esercizi
1. Distensioni in piedi 1 manubrio in appoggio intrarotazioni ed extrarotazioni
2. Fly
3. L-fly x la cuffia rotatoria
4. Alzate laterali (diciamo che le ho inserite, anche se con riserva)
Il lento dietro lo considero un disastro come esercizio ed il lento avanti è molto difficile eseguirlo correttamente.
Consiglio a tutti di iniziare con pochissimo peso perchè è molto facile sovraccaricare la schiena con esercizi di questo tipo![]()
Segnalibri