Ragazzi proponetevi come moderatori per una sezione poi faremo partire il sondaggio
io scelto ricette
Ragazzi proponetevi come moderatori per una sezione poi faremo partire il sondaggio
io scelto ricette
Rest pause, doping, Trash
Se dovessi scegliere, le mie sezioni sarebbero.
Powerlifting & Strongman
Online Training Journal
Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
Baby-Builders :-)
non perchè mi ritenga bravo, ma perchè sono quelle che frequento maggiormente.
... lo sei davvero bravo !Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
L'hai pure nelle tue misure ! In gara. Vera.
...azz! Paolo, mi hai fregato! Hai modificato i dati personali, eh...
ho notato la stessa cosa![]()
Scusate... mi vergogno... ma in un attimo di narcisismo ho scritto tutti i massimali migliori...
ora dovrei scrivere che 220Kg di squat l'ho fatto con fasce e corpetto ma in allenamento, 140Kg di panca con la maglia da sollevamento ma in gara, 250Kg di stacco l'estate scorsa in giardino senza nulla, scalzo... ma non ci stava nel righetto...
Mettiamola così: sono i miei massimali in assetto PL. Che palle... diventa tutto più difficile da spiegare...
Ma non vorrei sembrare gasato oltre misura. Accetto consigli...![]()
mi propongo nella sezione baby builders o programmazione e pianificazione dell'allenamento.
fine della storia
Mi propongo per la sezione "Rest Pause".
Se posso anche già votare, coloro i quali vedrei nel ruolo di moderatori - qualunque sia la sezione - sono:
somoja
IronPaolo
naoto
Tersite
fifty
stantio
Fine delle trasmissioni.
Ultima modifica di orzade; 03-01-2006 alle 06:30 PM
a disposizione,
fate di me ciò che volete!![]()
ok per ora 8 candidati alla moderazione anzi 9 con manga,io direi un massimo di 10 del resto le sezioni da moderare non sono tante
La sezione Powerlifting è già moderata dal sottoscritto, ma se BBHomePage accetta un altro moderatore per la stessa sezione ben venga![]()
in effetti due moderatori per sezione non sarebbe una cattiva idea,altre meno tecniche ne hanno gia' qualcuno in piu'
Boh, se potesse tornare utile io potrei moderare altre sezioni oltre a quella doping; tanto lì è, purtroppo, un continuo alternarsi di thread del tipo "come si usano ste bombe" oppure "le bombe fanno morire" oppure "le bombe non hanno sides"...passando anche x gli svizzeri che vendono farmaci online e così via.![]()
X il resto non ho capito se ora questo sia il thread ufficiale in cui candidarsi e se invece l'altro, quello del sondaggio che è stato a 2/3 micron dal finire chiuso x flame, sia ancora da ritenersi valido.
Personalmente vedo meglio che chi vuole si propone qua, magari se ne parlerà in seguito in sezione staff su chi fare moderatore e chi no, fermo restando, come è già stato sottolineato, che
- La presenza sul forum conta + della competenza spesso e volentieri, in quanto anche avere pro ifbb che però postano una volta al mese sarebbe produttivo come il deserto di Atacama;
- Per il punto di cui sopra, ci sono moderatori che l'ultima volta che hanno postato l'Italia aveva l'inflazione sotto il 2% e i treni arrivavano in orario, quindi magari rimuoverli sarebbe opportuno (o se non rimuoverli, casomai resuscitassero, affiancargliene altri che possano farne le veci).
Baci![]()
grazie del tuo appoggio ti stai dimostrando un vero amico !!
Segnalibri