So che rompo con ste foto, ma che ne dite di queste?
A me piaciono abbastanza, cotanto che vado in gym 1 olta a settimana + o - (sono in punizione a cusa del pagelino![]()
)
So che rompo con ste foto, ma che ne dite di queste?
A me piaciono abbastanza, cotanto che vado in gym 1 olta a settimana + o - (sono in punizione a cusa del pagelino![]()
)
Complimenti si vede che ci sei portato per il BB
non ho mai visto uno della tua età con quel fisico...
Continua così (non a scuola)
SEI UN CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grande andrea
molto buono per la tua età, complimenti!
Grazie ragazzi!![]()
vai fortissimo, se continui con questo impegno tra un paio d'anni sarai una bestia
però dacci dentro di panca piana...
E anche alta!Originariamente Scritto da david222
![]()
vedo k hai migliorato molto anke il look dei capelli bravissimo!
dai cmq bel fisico è proprio quello k le ragazze cercano.un consigliorima d cominciare fra magari qlk anno un programma d massa serio con alimentazione studiata e abbondante x mette su kg(e inevitabilmente un po d adipe sull addome),fatti la ragazza...qnd sara cotta d te nn avra il coraggio d lamentarsi"tesoro definiamo un po st addome"
![]()
bravo sei un grande....
le gambe?mi raccomando sono quelle che fanno la differenza non trascurarle....
IO a Natale inevitabilmente ho mangiato come una me*da
Speriamo di rimetterci a posto![]()
Non le trascuro: sono arriato a quota 100 Kg di pressa (piedi in alto) poi le posto, in giornata dovrei riuscire a farleOriginariamente Scritto da fabru
![]()
Originariamente Scritto da Darrevian
![]()
Hehe le ragazze, non mi fila nessuna!
Loro dicono che ho le braccia troppo grosse (ma andate a f*****o)
Ha ragione Arnold a dire :
"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a ui piacevano i muscoli, e dar ancora più fastidio alle altre"
quoto te e quoto arnold!!!Originariamente Scritto da TheAnimal
qnt t fanno incazzare qnd cominciano a dire :devi essere un po piu muscoloso,un po di piu,un po di piu,un po di piu,no troppo addio!ma vaffa...poi pe diventa grosso mangi e t appanni e allora dimagrisci,dimagrisci dimagrisci no troppo....guarda....a volte m viene da pensare dove sono quelle strafighe k in tutti i film saltano addosso a tizi pompati e nella realta si prendono l ameba...queste giovani d oggi....arrrrrrrrrr... la tizia k m piace da una vita m fa:è ora sei troppo grosso devi definirti e ridurti hai troppo petto...e io penso 1ma k troppo grosso te li farei vedere io quelli grossi davvero,l unica cosa tr grossa è il cxxxx...poi definirmi hai ragione ma se prima nn divento grosso k definisco?il teorema d pitagora?
Ultima modifica di Darrevian; 30-12-2005 alle 07:44 PM
ho gia espresso il mio parere in msn....david è sempre un petto di un ragazzo 13enne...nn si puo kiedere di piu
grossi risultati a livello di massa si vedranno fra 2-3 anni
Vai animal ke,kome gia detto prima SEI UN CAMPIONE![]()
Segnalibri