Salve gente ^_^!!!!
Accade sempre piu' spesso che gente che viene nella palestra dove mi alleno mi chieda consigli (e non sono un allenatore eh! Sono solo cliente sia chiaro), ovviamente questo mi fa piacere senza dubbio ma la cosa sta prendendo una certa piega e non volendo deluderli (porelli vengono da me invece che dagli allenatori, e questo la dice lunga sulla qualità di questi -_-'') chiedo appello a voi, posso dire che ormai, dopo 7 anni che faccio Bb, una certa esperienza in materia ce l'ho, pero' la cosa in assoluto che non mi va di fare e' (scusate l'espressione) lo sborrone sapientone; ecco quindi che chiedo aiuto a voi, ora il "problema" deriva dal fatto che un signore sui 45 mi ha chiesto cortesemente se posso scrivergli una dieta, una sorta di linea guida da seguire. Io ero sempre tentato di seguire un piano dei soliti 5 o 6 pasti al giorno (intendo colazione , spuntino, pranzo, spuntino, cena, prenanna) pero' dato che il soggetto in questione non e' un appassionato, nel senso viene si 3 volte a settimana e si allena con una full body pero' ovviamente a lui non interessa ingrossarsi piu' di tanto ma vuole solo tonificarsi, rassodarsi e dimagrire. Che dite?? Accetto consigli critiche opinioni vi aspetto so che siete i migliori![]()
Segnalibri