scusate la scurezza della foto, ma l'ho fatta a 1 immagine di cutler che ho trovato nel FLEX...
spettacolare!
scusate la scurezza della foto, ma l'ho fatta a 1 immagine di cutler che ho trovato nel FLEX...
spettacolare!
cutler è spettacolare anche se quella foto non gli rende giustizia.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
perchè tutti quelli che sono interessati alla sezione doping hanno la faccia di cutler sotto il nick???
è un epidemia?
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
meglio questa!![]()
peccato per il girovita eccessivo.
a me cutler non piace molto a dire il vero
Cutler ha fatto veramente dei passi da gigante all'ultimo olympiaOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
.......ma se non si decide a portate le gambe al livello del busto resterà sempre dietro a Coleman
![]()
Cmq ancora complimenti a Cutler![]()
secondo me invece di andare avanti dovrebbe tornare un pò indietro su alcuni gruppi..
quando coleman sarà in pensione cutler farà compagnia a ruhl nei posti un pò + bassini delle classifiche.
sinceramente cutler non mi piace,ha un addome che pare una botte,poi anche come massa mi sembra grezzo...
dovrebbe fare come Gunter.... stava benissimo all'olimpiaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
š©♂○ߥ ÐØ♀
Ha vinto il best wheels award per le migliori gambe al week end 2005 comunque...Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri