
Originariamente Scritto da
Daniel07
Risalve a tutti !
Ragazzi per quanto ne sò i dolori ai muscoli sono un buon segno... Però a me succede che i dolori li ho quando eseguo gli esercizi per esempio i bicipiti arrivati alla 3° serie non li posso più kiudere... Ma l'indomani mattina i miei muscoli stanno benissimo !!!
E' normale ? Gli esercizi sono stati eseguiti bene ?
Da qui non vedo come fai gli esercizi. Spero bene.
Un altra cosa che volevo chiedervi è: Se voglio progredire con i pesi come devo fare ? Per esempio i bicipiti sono fermo a 6Kg. Devo fare 1a serie con 8kg, 2a e 3a serie con 6kg, e poi la settimana successiva provare 1a serie con 8, 2a serie con 8, e 3a con 6, e poi altra settimana 1a, 2a, e 3a con 8Kg ?
Datemi consigli please !!! Ne ho molto bisogno !!!!
Devi salire con i pesi solo quando vedi che arrivi all'ottava rip. con facilità, allora aumenta, non è normale.
Devi arrivare all'ottava rip. e la devi fare con estrema fatica.
Poi un altra cosa è il fatto del riposo dei muscoli: quanto devono riposare i muscoli ? Per esempio i pettorali li posso fare solo una volta a settimana ?
Spero che mi sia spiegato bene...
Grazie a tutti in anticipo !
Segnalibri