Frullato di proteine del siero di latte.
Cosa mi devo procurare io ? Le proteine e il siero di latte ? Oppure una cosa sola ?
E poi , come faccio il frullato ?
Grazie a tutti !
Frullato di proteine del siero di latte.
Cosa mi devo procurare io ? Le proteine e il siero di latte ? Oppure una cosa sola ?
E poi , come faccio il frullato ?
Grazie a tutti !
guarda non so come si faccia il frullato,xò so ke le proteine del siero del latte sono una cosa solaxò aspetta ki è più esperto
![]()
Ciao, guarda che quando si parla di frullato di proteine del siero del latte.. nn si parla di prendere le proteine e frullarle con il siero del latte!!! MA si parla semplicemente di andare ad acquistare un integratore di proteine del siero del latte (WHEY PROTEIN) e di frullarle o mescolarle semplicemente con del latte o dell'acqua..![]()
NN esiste di acquistare separatamente le proteine e di mescolarle con il siero del latte!!( tra l'altro nn so dove le trovi le cose separate...)
Prova ad andare in un negozio di integratori e chiedi delle WHey protein... poi fatti un frullato..
O magari visto ke 6 un principiante evita e fatti una bistekka.
Grazie a tutti ... avevo infatti questo dubbio!
E come marca del siero di latte mi consigliate il Whey Protein ?
Io come fonte proteica ti consiglio le galline....oltre a produrre proteine di ottima qualità, alla fine puoi anke ammazzarle e usarle a loro volta come fonte proteica. Credo ke in finale risparmieresti ed eviteresti di buttare soldi in integratori ke ad un principiante non servono a na mazza....non ke + avanti servano x forza, anzi, ma di sicuro non servono appena iniziato.
Squall non metto in dubbio che hai ragione ma seguo una dieta che è stata pubblicata su Mens Healt .. e questa consiglia questo siero di latte con proteine. Cosa ci posso fare?
Comunque , se non vuoi darmi consigli utili e pratici meglio che non scrivi , grazie.
Ma perchè ogni volta che uno parla di integratori tutti gli vanno contro???!! POI in modo anche sgarbato con battutte squallide (Mi riferisco a SQUALL)!!!Originariamente Scritto da ^Squall^
Cmq sarà lui a valutare se prendere o no un integratore...!!ognuno sarà libero di fare ciò che pensa sia giusto senza essere giudicato o preso in giro da nessuno!!
Cmq ritornando alla marca nn esiste una buona in particolare.. dipende da quanto sei disposto a spendere(visto che gli integratori sono molto costosi...)e dalle tue esigenze.. prova ad andare in più negozi di integratori e fatti illustrare le caratteristiche (valore biologico,%proteica sul secco,..) e confronta i prezzi.. poi sarai tu a valutare se comprarli o no..
P.S=Squall.. ci scommetto le pall.. che fai tanti commenti ma sei il primo a fare uso di integratori..!!
Tu vuoi dimagrire e vai a comprare proteine del siero???? All'inizio pensavo volessi diventare come Stallone! Sono sempre stato contro chi sconsiglia sempre le proteine in polvere e dice di mangiare carne a volontà,ma questa volta è diverso:nel tuo caso le proteine del siero non servono a nulla(e che tu non sai nemmeno cosa sono,stavi per andare dal negoziante e chiedere "Salve vorrei 500 gr di siero e 200 di proteine..per frullarle uso il frullatore?Sono solide,liquide o gassose?") e inoltre sono le più costose(40 euro li spenderai di sicuro). Poi una dieta presa da un giornale del genere...una volta ho letto un articolo dove spiegava come gonfiare e far diventare enormi le spalle e le braccia! Bene,l'allenamento consigliato era questo: Alzate laterali 3x15/ Manubri alternati bicipiti 3x15/ Flessioni con manubrio tricipiti 3x15....e in sole due settimane avrete il fisico di Brad Pitt!!!!
prima o dopo il frontale con un autotreno?non ce n'è...è da un pezzo che è la solita storia qui..nessuno legge i 3d vecchi,nemmeno dopo che gli sono stati consigliati,si pretende la dieta/allenamento/integrazione dei miracoli senza minime nozioni.Originariamente Scritto da Roswell
BBhomepage,ma perchè non raduni in un bel zip file i 3d "celebri" x ogni argomenti? (non bannarmi dopo questa proposta)
so che esiste
la sezione "top of the pops" e che
x ogni sezione sono riportate in alto le discussioni più importanti e inoltre
tu e altri linkate sempre i 3d da leggere x neofiti e che
ogni volta che linki (mi riferisco a BBHP),a mò di firma metti anche altri suggerimenti,ma,nonstante tutto si chiedon sempre le stesse cose.
quindi:
zippare i 3d tipo "semplicità" di mau "programmazione consapevole" di somo,le risposte di sajan ,4ca sugli integratori,quelle sull'alimentaz di ct-7b
"allenamento e fasi lunari" di tenebro,dato che magari molti neofiti non li leggerebbero mai prima di postare?
Il buon senso vuole che si utilizzi la funzione "search",però........
così,era solo una proposta (magari sarà giudicata oltremodo indecente e amorale,senza il magari......)
Ok , visto che la volete questa è la "famosa" dieta:
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO:
-Banana e uovo sodo.
Colazione:
-Omlette di albumi con verdure
-Succo di arancia.
Spuntino metà mattina:
-Yoghurt
Pasto Pranzo:
-Insalata condita con olio d'olive e pollo alla griglia.
Spuntino metà pomeriggio:
-Una manciata di frutta secca e una mela
Pasto cena:
-Petto di polli
-Insalata verde con olio d'oliva.
Ora ditemi voi ...
X molti versi non è male. Al massimo posso consigliarti di togliere l'uovo sodo dal pre-workout e di sostituire lo yogurt di metà mattina con uno spuntino analogo al pomeriggio. Nell'omlette di albumi del mattino metti anke un tuorlo. X il resto, nonostante i poki carbo mi sembra sensata x perdere peso.Originariamente Scritto da Cioccouni
Ciao Squall ho un problema ... io mi inizio ad allenare alle 8.00-8.30 di mattina , e mi alleno fino a 12.00 (mezzo giorno).
Lo spuntino PRE ALLENAMENTO lo faccio , ma poi torno a casa a mezzo giorno e mi trovo 3 pasti e 2 spuntini da fare ... Io suddivido le cose cosi (dimmi se è giusto):
SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: (PRIMA DELL'ALLENAMENTO)
-Banana e uovo sodo.
Colazione: (SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO) 12.15- 12.30
-Omlette di albumi con verdure
-Succo di arancia.
Spuntino metà mattina: 14.00
-Yoghurt
Pasto Pranzo: 16.00
-Insalata condita con olio d'olive e pollo alla griglia.
Spuntino metà pomeriggio: (18.00)
-Una manciata di frutta secca e una mela
Pasto cena: (20.00)
-Petto di polli
-Insalata verde con olio d'oliva
Dici che va bene lo stesso ?
E ho visto che voi Bodybuilder dividete tutto in grammi ... lo devo fare anch'io ?? E come?? Mi potresti consigliare e/o aiutare ? GRAZIE MILLE se lo farai !
Cioè tu stai in palestra 5 ore??? Evita simili follie....riski di diventare una particella di cortisolo ke cammina....e poi catabolizzi tutto. L'allenamento deve durare dai 45 minuti a max 1 ora e 30 (dipende ovviamente da cosa fai) ma 5 ore sono un suicidio.
Quindi regola la dieta di conseguenza. X i grammi: io non ho mai diviso in grammi, e personalmente lo ritengo inutile se non si hanno mire agonistike. Per ora puoi anke vitare, poi se un giorno avrai voglia di solcare qualke palco, farai di conseguenza.
Prima mi ero soffermato + sul fatto delle 5 ore ma ora rileggendo gli orari della tua dieta, li vedo molto sballati (in conseguenza alle 5 ore di allenamento). Fare colazione a mezzogiorno è assurdo. E tra i tuoi pasti passano solo 2 ore. Metti almeno 3 ore tra un pasto e l'altro. Se fai uno spuntino in meno non importa. Piuttosto sposta la colazione: falla prima di allenarti e magari lascia anke lo spazio x digerire (ovvio dovrai alzarti prima). Sennò ti si accavalla tutto e ti ingolfi.
Segnalibri