Ciao a tutti.
Cosa può essere utile in un soggetto che fa definizione per "tirare" bene i muscoli? Efedrina, Sinefrina, ci sono validi integratori in giro per questo scopo?
Ciao a tutti.
Cosa può essere utile in un soggetto che fa definizione per "tirare" bene i muscoli? Efedrina, Sinefrina, ci sono validi integratori in giro per questo scopo?
sono illegali (efedrina) ed in dosi da "tiraggio" come dici tu, anche potenzialmente dannosi.
Io uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.
me la spieghi questa? pura curiosità no polemicaIo uso efedrina da 14 anni e non ho mai avuto problemi; ma NON la userei MAI in dosi bruciagrasso, nè quando fa troppo caldo.
perchè il prodotto ( che esercita un'azione simile all'adrenalina ) diventa incontrollabile tanto più la dose è alta e tanto più l'equilibrio termico del corpo viene messo sotto stress dal caldo.Originariamente Scritto da the rock75
Chi in America è morto lo usava per andare a correre sotto il sole.
Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va bene; sono formule antiasma vecchie di decenni ); che 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
Sta scritto sull'etichetta.
Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.
mica tanto... nell'ECA i dosaggi sono:due capsule(che contengono 20mg efedrina 200mg caffeina 300mg Aspirina) prese 3 volte al giorno per l'effetto brucia grassi;in totale quindi 60mg di efedrina..............e non solo sulla confezione dell'ECA ma anche in altri prodotti la dose consigliata è questa..........Non devo essere un genio per capire che 25 o 50mg possono andare ( anche il medico mi ha detto che va benemi puoi dire dove lo hai letto o l'hai sentito?Ti credo che certe persone crepano per questi dosaggi...........ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare!La mia non è polemica ma.......vorrei solo sapere dove lo hai lettoche 50mg quattro volte al giorno ( o più, per l'effetto bruciagrasso a leggere certi siti ) NON vanno bene.
diciamo che non ti risvegli più..............se fai quei dosaggi!Al minimo NON dormi più per 3 mesi.
veramente non andrebbe mai usata(per lo scopo brucia grassi) proprio per i suoi effetti imprevedibili come tachicardia,palpitazioni, crisi nervose ecc.Poi l'efedrina deve essere usata SOLO da chi è in PERFETTE condizioni cardiovascolari e non soffre di disturbi correlati.
Io no ti voglio criticare ma................te lo ha detto il medico che puoi prendere efedrina senza problemi(che poi da sola non da nessun effetto)?Sta scritto sull'etichetta.
Dubito che tutti abbiano visto un cardiologo per farselo confermare.![]()
no ecco il mio dubbio leggendo il post era che tu la predessi x problemi di salute poi però mi sembra di capire che invece la prendi come dimagrante però non alle dosi consigliate x dimagrire e data/suggerita/aavallata dal tuo medico.....sono + confuso di prima circa l'uso che tu ne fai ....e poi da 14 anni ....quindi quanti anni hai tu x curiosità?
Segnalibri