c'è qualcuno di voi che ha il mio stesso problema?
mi stanno iniziando a venire nelle braccia nella parte dei bicipiti e tricipiti delle smagliature violacee. cosa posso fare x evitarlo?
c'è qualcuno di voi che ha il mio stesso problema?
mi stanno iniziando a venire nelle braccia nella parte dei bicipiti e tricipiti delle smagliature violacee. cosa posso fare x evitarlo?
se n'è gia parlato qui (e probabilmente anche da altre parti)https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ht=smagliature
con poco successo.. xkè evidentemente si può fare poco.. mi sa che te le devi tenè!![]()
p.s. prima di aprire un nuovo thread sarebbe bene effettuare una ricerca. il forum esiste da tempo e molte domande hanno gia avuto risposta.![]()
Sekondo me è una reazione allergica al latte a lla frutta.....sekondo me neanke Tarzan mangia tutta sta frutta.
secondo me neanche cita la mangia!!Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
LOollll mi fate troppo ridere. siete simpatici!![]()
a ok, ho vito ora dove si ricerca, nn avevo ancora fatto caso. thx
ma la frutta è verdura non si dovrebbero mangiare almeno 5 volte al giorno. io mi ricordo che 3 anni fa quando andavo alle scuole medie era venuta una nutrizionista e ci diceva che x evitare epatiti varie bisognerebbe mangiare sempre frutta e verdura. è sbagliato=?
a parte che frutta e verdura nn sono la stessa cosa. 5 volte al giorno nn vuol dire nulla. bisogna vedere le quantità ed il tipo. e poi mica le vitamine ci stanno solo nella frutta.
che tu nn debba farle mancare nella tua alimentazione sono daccordo.. ma da qui a diventare Banana Joe.. ce ne passa.![]()
Segnalibri