bei maschi palestrati voglio vedervi nudi quindi
avanti,scambiamoci i contatti msn e poi passiamoci le foto su msn visto che su questo forum non si puo'.
muoglio dalla voglia![]()
bei maschi palestrati voglio vedervi nudi quindi
avanti,scambiamoci i contatti msn e poi passiamoci le foto su msn visto che su questo forum non si puo'.
muoglio dalla voglia![]()
tenebro??
ma hai capito che con la ragazza argentina nn c'è storia e quindi hai deciso di cambiare genere?!![]()
no al contrario e' che voi mi intrippate troppo.Avanti bel morettone dammi il contatto msn
veramente te lo sei gia preso e mi hai contattato quando volevi parlarmi del bene e del male!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
e poi come fai a dire che non c'e' storia mi sottovaluti?perche' pensi io non possa piacerle?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e che ne so io.. nn ho mai visto una tua foto.Originariamente Scritto da Tenebro
postala e poi ti dico la mia opinione (se sei carino magari ti dò il mio numero!![]()
)
ma dai che mi sono descritto lo sai che ho la pelle chiara la vita stretta gli occhi grandi i tricipiti accentuati...siamo una bella coppia..ma dove sono gli altri?
sono ALTRUISTA ODIO ESCLUDERE gli altri
forse sono usciti! sai, oggi è sabato sera.. la gente normale ha una vita sociale (io esco alle 11)Originariamente Scritto da Tenebro
cmq posta una foto..dai voglio vedere il visino adorabile! §75
Segnalibri