Ecco qui le foto di mio fratello (le mie al + presto..io sonomolto + piccolo di lui!) ha 17 anni e si allena da poco + di un anno. Integra con creatina e da 2 mesi fa anke arti marziali!
Ecco qui le foto di mio fratello (le mie al + presto..io sonomolto + piccolo di lui!) ha 17 anni e si allena da poco + di un anno. Integra con creatina e da 2 mesi fa anke arti marziali!
altre
Mah ne carne ne pesce; una struttura decente e qualche muscoletto di base ma è comunque ancora il fisico di un ragazzino, avrà si e no 6 mesi di pesi alle spalle e già sulla creatina si è buttato? Che poi a 17 anni non credo che i muscoli siano così bisognosi di creatinina....
la creatina? dov'è? ma gli hai spiegato che nn si tira con il naso? [834]
scherzi a parte, la struttura è buona, senza infamia e senza lode il tono muscolare, anche se è abbastanza evidente che sta meglio di schiena (no, nn in quel senso
) che di front.
certo che senza sapere da dov'è partito è difficile dire qualcosa, magari era un panzone ed allora sarebbe un ottimo risultato oppure era denutrito e quindi idem..
nn parlerei nemmeno di difetti o carenze, visto che c'è da attaccare carne un pò dappertutto.
Buon punto di partenza,se si allena bene e segue una dieta corretta puo'crescere bene![]()
per avere 17 anni è messo bene... meglio schiena e tricipiti
ecco quello sono ioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
so bene che il risultato non è molto soddisfacente, mi alleno solo da 1 anno. Mai seguito bene un piano alimentare purtroppo, ma ho cominciato a seguire una dieta da poco, diciamo 2 settimane... ed è da due settimane che integro con creatina, senza sniffarla. Poi scusa mi spieghi cosa ti aspetti dalla creatina? mica è deca+dianabol eh
![]()
infatti.. volevo sapere cosa ti aspettavi tu.![]()
Se sei arrivato a questo punto solo con 1 anno di palestra ti faccio i miei complimenti!Originariamente Scritto da Netsky
Sei messo abbastanza bene.....ma per quanto riguarda la creatina lascia perdere per un pò, che non ne hai bisogno!![]()
Per avere 17 anni stai benissimo. Se sei costante farai faville.Originariamente Scritto da Dopritem
Alla tua età si dispone di vagonate di testosterone endogeno.
Segnalibri