ciao date un occhiata a questo seggiolino che fa'lavorare l'addome,che ve ne pare?????penso sia una cavolate ma aspetto pareri
ciao date un occhiata a questo seggiolino che fa'lavorare l'addome,che ve ne pare?????penso sia una cavolate ma aspetto pareri
penso si piu efficace di altre trovate ma nn puo ancora sostituire ne il crunch
ne le alzate in sospesione
grazie al suo sistema di leve rende lo sforzo troppo basso per un bb ma questo e altri assurdi makkinari andrebbero benissim per il classioco 50n
appanzato ke vuole cominciare un attivita in modo graduale
no ma è lei il macchinario per far scendere la pancia......... :sco:![]()
dove stanno le lucette? Delusione...Maddai è un insulto,potremmo continuare la lista con le rotelline i dondoli c'è una serie incredibile di trabiccoli che si sono inventati...dai il discorso addominali ormai è cosa vecchia è stato detto e ridetto...eppoi l'ho vista al centro commerciale,non mi ci siederei sopra nemmeno se mi pagate è fatta di burro...se ci si siede Corvette ne esce un toast!
quel trabiccolo per gli addominali è sponsorizzato anche dal campionissimo stan mc quay
ah beh allora...adesso vado e la prendo...nel...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
appunto per quello lo chiedo e'sponzorizzato da campioniOriginariamente Scritto da frank leone
forse è lei che fa lavorare l' addome....Originariamente Scritto da trainer
nella posizione del missionario
piu'che missionario io le farei fare un smorzacandela col seggiolino cosi'intanto lavori sull'addome e il culoOriginariamente Scritto da mau
della serie "voglia di leggerezza"![]()
oppi oppi cavallino,ecco a cosa serve il seggiolinoOriginariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri