Ciao riuscite a bere molta acqua anche d'inverno??A me viene difficile,ultimamente mi limito a sorseggiarla ma non arrivo a berne neppure 1,5!Ma so'che e'fondamentale,quando non bevo mi sento a pezzi i muscoli deboli ,cmq non supero mai i 2 litri
Ciao riuscite a bere molta acqua anche d'inverno??A me viene difficile,ultimamente mi limito a sorseggiarla ma non arrivo a berne neppure 1,5!Ma so'che e'fondamentale,quando non bevo mi sento a pezzi i muscoli deboli ,cmq non supero mai i 2 litri
Mai provato a temperatura ambiente?
Ovviamente il tuo fabbisogno giornaliero (visto che pesi 66 kg è di 2 litri o poco più...)
Comunque è normale bere di meno in inverno...
si bevo sempre quella a temperatura ambiente,ultimamente mi sentivo debolissimo,probalbilmente ero vistosamente disadratato dopo tutte quelle mega abbuffate delle feste,adesso provero'a berne almeno 1,5..tu quanta ne bevi???Originariamente Scritto da Spitfire
in definizione pensi possa mantenerla a 1,5???considera che x ora sono toltamente fermo,mi alleno soltanto con i pesi non faccio nessuna attivita'aerobica,ed e'x quello che non sento la necessita'di bere
Io non ne bevo mai meno di 3/3.5 litri...mi preparo le bottiglie d'acqua la mattina e bevo poco e spesso, anche se non ho sete. Se non finisco le bottiglie a fine giornata mi appendo fuori dal balcone x i testicoli e penzolo per un'oretta x espiare i miei peccati
fai bene d'estate faccio ank'io cosi',mi preparo le cisterne d'acqua e se non li finisco vado a piedi da padre pio senza acqua
Anche io sempre mai meno di 3 lt...comunque li finisco sempre....Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Segnalibri