come ha fatto sto tizio a presentarsi al due torri????
detto proprio seriamente sono più in forma io
![]()
come ha fatto sto tizio a presentarsi al due torri????
detto proprio seriamente sono più in forma io
![]()
Bè di solito non è corretto valutare un'atleta solo da due foto, però stavolta sento di potermi sbilanciare, il tizio in questione non ha tiraggio, non ha masse, non ha simmetria e non ha abilità nel posare superiore alla norma. E' quasi come se avessero preso un pischello qualunque, con un annetto di palestra, e lo avessero schiaffato sul palco, che categoria è?
no so che categoria è sotto le foto non c'era scritto
però gli altri (ci sono foto in cui compare insieme ad altri)
erano sicuramente messi meglio
cioè avevano una bella definizione e una bella massa da gara (non erano enormi però avevano dei bei fisici)
l'ho presa da body shot...il tizio si trova nelle prima 17 pagine
credo intorno a pagina 15
questo qui è andato al 2 Torri????
ok,ragazzi! allora ,alla prox. edizione, tutti a Bologna in costume da gara!!!!
comunque,a me, nella foto,sembra che la sua espressione facciale sia la stessa che faccio io quando mi spremo sulla tazza....
però ha la faccia dell'intensità![]()
Bhè, magari il tizio in questione ha 98 anni.
come no? ha un polpaccio che fa invidia a coleman, magari lui l'avesse così... eppoi, il quadricipite? e che dire del bicipite, spettacolare... dai, è un fake... spero.Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
eheheheh Mau mi hai fatto pisciare in mano dalle risate§5 §72
![]()
ma perchè ? che "gnente gnente" ti fai le pippe guardando le foto di quel tipo ?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
si in effetti sto tipo avrebbe dovuto continuare a girare hamburger da mcdonald
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
In parole povere...fa ridere!!Originariamente Scritto da Alex1981
Io volevo essere politically correct, ma in effetti il commento tecnico adeguato sarebbe stato "improponibile sotto qualsiasi punto di vista".
ahahahah sto ancora ridendo x mau![]()
![]()
comuqnue mio padre nella posa di skiena gli è superiore perkè ha migliori polpacci migliore ampiezza dorsale e miglior culo![]()
![]()
e nella posa di "faccia " forse paga dazio per un pò di zizzelle e di panzella ma ha la vita strette e cosce discrete inoltre ha il viso molto più simpatico........
RICAPITOLANDO
SE VIENE A FARE UN CHALLANGE A CASA MIA LE PRENDE DI BRUTTA![]()
Segnalibri