Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aromatasi e Grasso

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito Aromatasi e Grasso

    Salve a tutti. Vorrei qualche parere a riguardo. Faccio palestra da 1 anno e da 4 mesi sono in definizione mi mantengo sulle 1700/1800 calorie faccio 1 ora e mezza di pesistica circa 3 volte a settimana in cui avvolte aggiungo un 20min di aerobica alla fine mantenendo i battiti sui 136. Nei giorni che non faccio palestra 1 o 2 volte a settimana faccio cardio. 2 ore circa battiti sui 140 circa. Ora il mio problema è che non riesco a togliere grasso sulla pancia. Sono 177 peso 73kg attualmente. 4 mesi fa ero 77kg. Ho il dubbio che il mio corpo converte il testosterone in estrogeno è questo mi da il problema di perdere il grasso nella zona addominale. Ho un po di maniglie dell'amore mentre il resto del corpo è ben messo asciutto con i muscoli che si vedono abbastanza in fase di allenamento o pompaggio. Cosa mi consigliate per evitare la conversione di testosterone in estrogeni? Come posso togliere questo maledetto grasso. Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    sono dati troppo generici per risponderti...
    da quello che scrivi si deduce che sei secco (sottopeso) e grasso allo stesso tempo, ipotizzo che tu faccia sedute classiche da BB anni 80-90 con 3-4x10-15 su tutto, pompaggio, settimana suddivisa in petto, schiena e gambe.
    la dieta è stata ipocalorica ed ha funzionato per un po' finché il corpo non si è adattato. continuo ad ipotizzare che tu abbia modulato principalmente i carbo, e detto ció deduco che tu non abbia fatto ne ricariche ne ricomposizioni corporee.
    summa summarium?
    tutto questo discorso per dirti che devi ricominciare da zero.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,072

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con Uber, inoltre aggiungo che cercare la causa in sbilanciamenti ormonali, aromatasi strana o magia ti distoglie dal quadro complessivo.

    La prima legge della termodinamica: se non dimagrisci è perchè consumi più calorie di quelle che consumi.

    Non esistono pillole magiche o integratori (legali, ma l'altra strada è sconsigliatissima, ti giochi la salute e la fertilità) che possano modificare in modo sensibile e funzionale il tuo profilo ormonale... tutto il resto è MKTG.

    Come sto ripetendo in questi giorni in diverse discussioni la strada è semplicissima, per dimagrire devi mangiare meno o consumare di più. Semplice ed efficace, aggiungo inoltre che non esiste omeostasi che tenga. Mangia meno, evita i cheat meal e muoviti.
    -Where Eagles Dare-

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ti spiego meglio. Ho iniziato a fare palestra Metà Maggio 2018 Fino Fine Agosto 2018 poi sono stato fermo 2 mesi e mezzo. In quei 3 mesi e mezzo ho seguito una dieta ipocalorica/iperproteica e ho preso abbastanza massa dato che partivo da 0. Avevo il girovita sui 94 cm e sono sceso a 84cm facevo cardio correndo e mi allenavo in sala pesi sempre 3 volte a settimana. braccio da 34 cm di solo grasso è aumentato a 37 in contrazione. In 2 mesi e mezzo che sono stato fermo ho mangiato normalmente senza guardare calorie, anche mangiare non salutare ogni tanto e sono arrivato a 88cm di girovita. Metà ottobre ho ricominciato palestra fino ad adesso. Da ottobre a febbraio ho fatto massa, aumentando le calorie gradualmente fino a 3000 calorie il girovita da 88 è passato a 94cm nuovamente, ma cè di fatto che ho aumentato notevolmente gli addominali infatti toccandoli si sentono le forme, le dimensioni e sono abbastanza sviluppati sia sopra che sotto. Solo che il grasso li ricopre. Ho messo grasso giustamente facendo massa, da febbraio ad oggi ho seguito una dieta dicevo di 1800 cal circa con carbo bassi sui 150gr qualche fine settimana faccio la ricarica aumentando a 300/400 quando vedo che sono a corto di riserve e spingo poco in sala pesi. Comunque adesso sono a 90 cm di girovita, Prendo come integratori le whey, bcca,creatina, trimethyglycine per la massa. Per il dimagrimento Acetyl-l-carnitine, tè verde in capsule 450mg, cla 1000mg e raramente hmb . Omega 3 e basta. I miei allenamenti sono sempre 3/4 serie da 6-12 ripetizioni. Ho molta forza esplosiva mi alleno sempre con carichi pesanti partendo dal 70% della mia forza fino ad arrivare al 90% circa man mano completo le serie aumento il peso. Infatti parto da 12 ripetizioni fino a scendere 6 avvolte se carico tanto ma di solito completo con 8. Non sono secco credo di avere molta massa, infatti come sono messo di braccia spalle gambe polpacci sono soddisfatto il problema è solo il grasso sulla pancia. Se mi dai il consenso ti mando due foto in privato.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,072

    Predefinito

    Aiuto, senza mai andare a capo è difficile leggerti. Aitami ad aiutarti

    Manda foto, altrimenti parliamo di aria fritta
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    mettile qui le foto, cosí le guardiamo tutti
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Grasso non grasso
    Di Joe95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 09:50 PM
  2. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 02:16 PM
  3. troppo grasso sottocutaneo? PLEASE HELP
    Di crespo80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 12:31 AM
  4. CLA bruciate il vostro grasso
    Di Davide nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-01-2003, 07:07 PM
  5. Grasso sui fianchi...... come fare?
    Di Davide nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-2003, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home