ciao vorrei sapere se il tonno al naturale puo sostituire del tutto la carne prendendo un multivitaminico?![]()
ciao vorrei sapere se il tonno al naturale puo sostituire del tutto la carne prendendo un multivitaminico?![]()
![]()
![]()
![]()
credi che il tonno nn abbia vitamine? certo ke lo può sostituire mann vedo la nec del multivit...al massimo gli manca 1 po di ferro ma seogni tanto mangi quello fresco in carpaccio o tartara con limone sei a posto(slurp!!!)![]()
Il tonno all'olio di olive va lostesso bene???
Teoricamente andrebbe bene xkè ci sono grassi buoni....in pratika l'olio ke ci mettono è di dubbia provenienza.....perciò è meglio se l'olio ce lo metti da te.
in termini di gusto non sara'mai come il tonno sott'olio comunque come valori nutrizionali e certamente dalla nostra parte ....cioe'piu'pro e meno grassiOriginariamente Scritto da uomotigre
si ma fa veramente vomitarro![]()
Oggi ho comprato una scatoletta di tonno da un discount diverso dal solito:
minchia che scifo.
Non so come fare ne ho comprate 5 scatole, non le posso buttare.DAtemi qualche consiglio per coprire il sapore.
Tienilo sott'olio almeno un giorno prima di consumarlo e poi al momento di utilizzarlo lo condisci anche con qualche aroma
utilizzalo all'interno di un pasto con condimenti saporiti.
(chessò pasta pomodoro e tonno, oppure insalata di riso, o insalata di pomodori e ce lo ficchi dentro.. insomma ti puoi sbizzarrire)
Segnalibri