Raga mentre sorseggio la mia birra mi è arrivata una mail di sconto sulle adidas powerlift
Sollevamento pesi | adidas Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga mentre sorseggio la mia birra mi è arrivata una mail di sconto sulle adidas powerlift
Sollevamento pesi | adidas Italia
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
io ho sposato la filosofia barefoot da alcuni anni e ora ho scarpe drop zero, questa modalità di cammino non sia dice quindi con la tecnica del sollevamento pesi?
Corazon gigante e alma sognante
il mio diario: Diario di MaximilianB.
In stacco barefoot è perfetta ed infatti siamo molti a staccare in calze senza scarpe o scarpe piatte. in squat devi avere un ottima mobilità della caviglia ed in accosciata la scarpa con tacco ti può aiutare, in panca non saprei visto che il leg drive è roba da esperti.
Se guardi doc che è un atleta lui usa scarpe piatte.
Io che sono un principiante trovo giovamento dal tacco per via della mia scarsa mobilità delle caviglie e problemi ai tendini di Achille e polpacci.
Segnalibri