Originariamente Scritto da
Bscity
Anno 96 mi sono trasferito a Brescia (vivevo a Bari)
Per far amicizia mi iscrissi in palestra...pesavo 64 kg...
La cosa diventò subito il mio sport preferito!!
Dopo 6 anni ero arrivato a 84 kg.
grandi sacrifici però !!
Facendo il camionista mi toccava mangiar le schifezze che trovavo in giro...o portarmele da casa...fare allenamenti a orari strani...quando non tornavo a casa...prendevo e mi cercavo una palestra...sono arrivato a spendere anche 30 mila lire per 2 ore di allenamento che ladri !!
Vivevo anche solo...insomma HO SMESSO !! era diventato impossibile da gestire ! Lava cucina lavora allenati...spesa !! BASTA !!
Ora le cose son cambiate lavoro giornaliero...vivo col la morosa (ci siamo iscritti insieme...uno stimolo in +)
ora sono 82 kg su 1.72 cm (ma 82 kg penosi però) la palestra è sempre la stessa anche se è cambiato l'allenatore. E questo è il punto...l'altro era uno che gareggiava...questo fà le sfilate di moda...bhà non mi convince.
Voglio approfittare del periodo estivo per eliminare un pò di grasso...qualche consiglio ??
per i pesi ho visto che sono di media 20-25 kg in meno ma quella che + mi manca non è la forza...ma la resistenza.Dopo 2 serie mi bruciano tutti i muscoli...
Che dire spero di ritrovare la voglia di un tempo...a 32 anni non è come a 20...quindi ragazzi sotto con gli incoraggiamenti...

Segnalibri