Wela, devo comprare una cinta pl e tra le opzioni ho spessore 10 e 13 mm che equivalgono a 20€ di differenza in dindi.
Qualcuno ha esperienza? Valgon la pena i 20€?
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
Wela, devo comprare una cinta pl e tra le opzioni ho spessore 10 e 13 mm che equivalgono a 20€ di differenza in dindi.
Qualcuno ha esperienza? Valgon la pena i 20€?
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk 2
Ultima modifica di peach black; 15-01-2014 alle 06:05 PM
" Education is important, but big biceps are importanter. "
@Tonymusante @dArK86
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non siamo su facebook Andrè
Per 20 euro vai di 10 mm imho, tanto quando la chiudi non cede mica eh
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
stai attento anche alla fibia singolo o doppio buco... magari cambia anche quella.
IO NON TREMO
tag che io non vedo, ma per fortuna passo comunque di qui nei momenti di relax
cmq... vitamincenter e cinta della schleck, mi ci trovo benissimo. In alternativa cinta olimpyanstore... anche se costicchia
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Lever belt...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Inoltre una è nero opaco e l'altra un pelino più lucida, che dite?
Dai ho capito, seghe mentali...
Per la lever belt ho paura si scassi subito...
" Education is important, but big biceps are importanter. "
Già... vedi Palme
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Anche io zero tag
Anche io uso la cinta della schieck presa da vitamincenter, quelle di olympian sono più stilose ma costano un botto in confronto
Tapatalk
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
La conta deve essere alta, ma non dietro DAVANTI !
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
in aggiunta a tutto quanto detto, su goodlift.cz noi acquistiamo le cinte da pl; i prezzi sono discreti e vanno dai 30 euro della Qbelt ai 45 della classica cinta (purtroppo ormai monoardiglione ma egualmente efficace) fino ai 55 della Lever belt.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ma goodlift è ancora affidabile? Ho sentito voci discordanti ultimamente che lamentavano una lunghezza esasperante di gestione degli ordini
Buono a sapersi allora grazie
Tapatalk
Segnalibri