Ciao ragazzi
volevo sapere i vari dati sul pane integrale,
80 gr a quante calorie, carboidrati,grassi e proteine equivalgono?
Ke tipo di carboidrati sn?
Voi lo usate?
Io lo uso a metà mattina cm spuntino
Grazie x le eventuali risposte
Ciao ragazzi
volevo sapere i vari dati sul pane integrale,
80 gr a quante calorie, carboidrati,grassi e proteine equivalgono?
Ke tipo di carboidrati sn?
Voi lo usate?
Io lo uso a metà mattina cm spuntino
Grazie x le eventuali risposte
FERMI TUTTI!![]()
Riformulo la domanda.
Vorrei sapere i valori nutrizionali del pane integrale x 100 grammi
e se 80 gr di pane integrale + 50gr di bresaola + 1 frutto a piacere
siano un buon spuntino a metà mattina§19
Io facevo il tuo stesso spuntino fino a 3 settimane fa, ora mi voglio definire un pò e ho tolto il pane.Comunque secondo me sei in fase di massa è un ottimo pasto, almeno per i nostri livelli da dilettanti.Originariamente Scritto da John Cena
![]()
Io il pane integrale lo mangio a cena ( 150gr ) con carna secca ( 80gr ) , 2 cucchiai circa di olio di germe di grano e verdura ( peperoni / pomodori ). §#a [723]![]()
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Comunque
Kcal 236
Prot. 7.5g
Carb. 48.5g
Grassi 1.3g
Posso mangiare 200 gr di albumi a colazione? Risposta: NON lo so. Ti potrei dire si dal punto di vista qualitativo per via del fatto che gli albumi contengono proteine nobili ad alto valore, non lo per il quantitativo perchè tutto dipenda dalla tua dieta e quindi dal tuo fabbisogno e come hai organizzato la stessa - https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4744 - quindi tornando alla tua domanda per le quantità non è possibile dire nulla, da un pounto di vista qualitativo ti dico che personalmente sto lontano da affettati ed affini per via di nitriti, nitrati e simili di cui posso fare a meno, e di regola non consumo frutta nei pasti, se non da sola, per un discorso di ottimizzazione dal punto di vista digestivo.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri