Ciao a tutti!
Nella mia zona (arco di 20km max di distanza) ci sono 3 palestre, tutte e 3 chiudono due mesi: LUGLIO E AGOSTO
Il mio istruttore mi ha detto che, in questa due mesi, mi è sufficiente fare:
- un pò di nuoto in piscina
- un pò di corsa
- qualche giro in bici
- seguire la solita alimentazione pulita
- e fare i soliti addominali
Che ne pensate?
Grazie

però una palestra che chiude 2 mesi amio avviso non è seria, od almeno non ha clienti impegnati in certi obiettivi ne tantomeno agonisti. Personalmente mi alleno anche l'estate, anzi se proprio la vogliamo dire tutta chiamando in causa i livelli ormonali sarbbe il periodo migliore, certo a debite condizioni, se vi allenate in una cantina con il 150% d'umidità allora è un'altro discorso..... in mattinata presto. Il progtamma di Tdkman non è commentabile, voglio dire se sono in dirittura di arrivo nel mio programma di punto in bianco mi si propone nuoto, corsa bici... cosa centra con il bb? nulla....però centra con l'attività fisica, per cui ripeto se andate in palestra allora è un conto, se perseguite delle priorità su cui avete lavorato tutto l'anno, allora non ha senso e mi cercherei un'altra palestra, inoltre sembra che molti vedano la palestra come un qualcosa da fare in maniera forzata, per cui l'estate c'è il fuggi-fuggi che è anche meglio (per vederli poi tornare a Marzo in condizoni pessime) per me rimane sempre un piacere.... come sempre questione di priorità.

Segnalibri