Con questo caldo se consumo tanta frutta e riduco il pane va bene?
Con questo caldo se consumo tanta frutta e riduco il pane va bene?
Che vuol dire ?
fai i tuoi calcoli nel fabbisogno dei carboidrati, una volta stabilito il quantiativo scegli le fonti più opportune
va bene solo se prendi insieme bcaa + gluta + whey cosi eviti il catabolismo
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
dai metti le faccine, qualcuno potrebbe prenderti seriamente![]()
non sono stato chiaro nella mia domanda. mettiamo che devo consumare 300 gr di carboidrati, se molti di questi provengono da frutta e pochi da amido va bene lo stesso almeno in questo periodo?
In generale cerca di tenere una piccola quantità di amido nel pasto successivo all'allenamento, il fruttosio viene impiegato principalmente x la sintesi del glicogeno epatico e non nel muscolo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io preferisco usare frutta e fonti di amido a basso ig tipo pane di crusca di segale e simili nella giornata. Amido dopo allenamento. Senza esagerare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
quindi con il caldo se rientro nella mia quota di carboidrati posso privilegiare la frutta e abbassare l'amido?
Bha, senti non sarò un esperto, ma una cosa la sò....la frutta dovrebbe essere mangiata in pasti non molto ricchi degli altri 2 macro-nutrienti, credo...Quindi dubito sia "salutare" che ,a pranzo, tu debba scofanarti 1kg di anguria per riuscire a raggiungere la quota di carbo. Questo è un mio parere ,eh!![]()
Wow, e non è un'esclamazione....
nello spuntino volendo riesco a fare fuori dieci albicocche che sono circa mezzo chilo
Ah beato teXD Allora se non è il PO-WO il tuo spuntino penso possano andare benissimo![]()
quindi se rientro nella mia quota di carboidrati e mangio un kg e mezzo di albicocche in un giorno va bene?
Diciamo di "si" , ma poi non voglio saperne gli effetti alWC
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Segnalibri