salve da 5 anni vado in palestra secondo voi a che punto è il mio fisico??? moio (1) | Flickr - Photo Sharing! accetto tutti i vostri pareri![]()
salve da 5 anni vado in palestra secondo voi a che punto è il mio fisico??? moio (1) | Flickr - Photo Sharing! accetto tutti i vostri pareri![]()
Dalla foto non si vede molto, ma sembra che le gambe stiano parecchio indietro rispetto alla parte superiore
le gambe....le gambe....
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
E' un fotomontaggio? Scherzi a parte, non esiste non allenare le gambe. E' faticoso, vero, ma no pain, no gain. Magari un fisico così può piacere a qualche ragazzetta, ma oltre ad essere brutto a vedersi, non è neppure così salutare x la tua schiena una simile sproporzione fra upper/lower... e sicuramente avrai anche un dorso poco sviluppato, a livello di muscolatura paravertebrale e anca... dacci dentro va.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si ho le gambe molto piccolo ma sono un ginnasta ... non posso ingrossarle
Anche a me sembrano praticamente sviluppati solo petto e braccia (in maniera minore).
perchè un ginnasta deve avere le gambe piccole .. magre per riuscire negli esercizi
su facebook girano foto per schernire quelli che non allenano le gambe e sono meglio di questa foto fake.
con gambe così un ginnasta manco starebbe in piedia giudicare dai vasti con 10 squat a carico naturale il tizio andrebbe subito in crisi e acido lattico. non prendiamoci in giro, please. senza contare che non esistono ginnasti con una bf così bassa e uno sviluppo così squilibrato. e non sarebbe così squilibrato manco se il tizio facesse i 100metri su sedia a rotelle, per intenderci, perché avrebbe almeno più bicipiti e avambracci. questo tizio non credo fra l'altro abbia mai corso. nemmeno scatti. c'ha un ginocchio che sembra potersi frantumare anche solo col proprio peso del busto..
Ultima modifica di minemoss_m; 02-07-2013 alle 02:21 PM
Riguardando bene la foto sento puzza di fake. Auguro di esser smentito. Comunque qualche ginnasta e praticante di calisthenic l'ho visto, e non è che abbiano proprio dei grissini al posto delle gambe... non avranno gambe da culturista ma un po' di massa si. Servono anche potenti ed esplosive, per sfruttare il kipping ad esempio nei muscle up... magari le gambe non troppo pesanti in un front lever non aiutano, però...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Come preferite, se vi crescono i bicipiti squattando, bè, allora beati voi. A mè è cresciuto solo il quadricipite e il ciapèt
Segnalibri