salve, leggendo musclemag c'era la publicità riguardo questi integratori (SAA'S). la publicità diceva che erano una evoluzione dei BCAA'S ma... cosa sono di preciso questi SAA'S ???. grazie![]()
salve, leggendo musclemag c'era la publicità riguardo questi integratori (SAA'S). la publicità diceva che erano una evoluzione dei BCAA'S ma... cosa sono di preciso questi SAA'S ???. grazie![]()
search su google :
L´azienda BPI è conosciuta per i suoi estratti e le formule innovative con cui sposta i confini nel mondo dell´alimentazione sportiva. Lo dimostra il prodotto BLOX che non e ancora una miscela degli aminoacidi ordinari.
Che cosa e SAA e come ridefinirà gli allenamenti?
SAA significa Silk Amino Acids, una catena di più di 18 aminoacidi specifici. Una ricerca recente ha provato che 5 di 18 SAA nel proprio rapporto hanno degli effetti anabolizzanti incredibili.
Come si può comparare SAA con gli altri aminoacidi nel mercato?
Il rapporto classico di 2:1:1 BCAA e gia passato. BPI è convinto che è sempre possibile migliorare le formule esistenti e raggiungere risultati migliori. Perciò investa tanto denaro e tanta energia nelle ricerche scientifiche.
E che cosa ha scoperto? Che SAA siano qualcosa di completamente diverso nella categoria degli integratori sportivi. SAA aumentano la forza e prestazione e accelerano il ricupero dopo l´allenamento.
SAA e anche parte della medicina tradizionale cinese. Questi polipeptidi aumentano l´ipertrofia muscolare, la prestazione e il livello di testosterone nel corpo. Oltre a questo, funzionano anche come antiossidanti!
per me una trovata pubblicitaria.
HARDCORE
shadow secondo me sei assuefatto da integratori , per carità giusto cosi ci sono passato anche io ! provali tutti e poi ti accorgerai che relamente nessuno di quei " cosi con 1000 ingredienti strani " funzionano
dopo anni di esperienza sono giunto alla conclusione che gli unici integratori che funzionano
sono :
- creatina
-proteine
-aminoacidi
-maltodestrine
-pre workout ( ma solo per l 'energia , niente pump o robe simili , scordateveli !!!! )
-carnitina ( in cutting mi da un buon senso di calore corporeo , presa a dosi elevate)
il resto sono solo integratori per polli da spennare
HARDCORE
Segnalibri