Sposto nella sezione più appropriata
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Se mi prometti che mi rispondi in italiano e non in uzbekodico che secondo me hai una buona base da cui partire
Sicuramente devi metter su qualche kg, soprattutto su spalle, trapezi, braccia... bisognerebbe vedere schiena, cosce e polpacci.
Comunque alla fine, il consiglio è sempre lo stesso: fondamentali, fondamentali e ancora fondamentali.
Squat panca e stacco come base. A cui aggiungere trazioni, rematori, military press e un po' di lavoro per addominali (che sono un gruppo muscolare come gli altri) e polpacci.
Non fare un milione di esercizi e un milione di ripetizioni... 2 - 3 esercizi per i gruppi più voluminosi (cosce, schiena, petto) e 1 - 2 per i gruppi più piccoli (braccia e spalle). Poche ripetizioni, 6 - 8 per la parte superiore e max 12 per la parte inferiore; per le braccia e le spalle, quando aggiungi ai fondamentali un po' di alzate laterali o tirate sternali, un po' di curl con bilanciere e un po' di panca a presa stretta ce n'è d'avanzo.
Concentranti sui grandi esercizi e sposta grandi pesi: la massa arriverà da se (se riposi e mangi bene, ovviamente...).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
grazie wild del consiglio molto gentile ,diciamo che il mio personal mi dice che sono carente di petto e braccie e spalle sto bene il contario di voigrazie lo stesso komunque
Secondo me di braccia sei messo bene, si vede che sei massoso.
Invece punterei un po' di più alla massa nei pettorali.
A gambe come sei messo?
e mi raccomando, alimentazione in primis, mangia pulito!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ubifran...hai capito bene cosa mi consigli quali esercizi dovrei puntare sul petto ?diciamo che adesso faccio qst mesociclo xke mi sn bloccato cn i carichi ad alzare di piu nn riesco propio voi cosa mi consiigliate grazie dell attenzione
Segnalibri